Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

I migliori aromi natalizi per sigaretta elettronica

I concentrati per liquidi da regalare e svapare nelle feste

Natale è il periodo più dolce, allegro e rilassante dell’anno. Non è festività natalizia senza un buon momento di relax davanti al caminetto, con amici o in famiglia, dove goderti la tua sigaretta elettronica svapando al caldo in compagnia. Oppure in qualche incantevole località di montagna, dove salutare l’arrivo del nuovo anno svapando con gli amici in una giornata di festa.

migliori aromi natalizi per sigaretta elettronica

Ovunque passerai il Natale o l’inizio del 2019, assicurati di avere con te i migliori aromi natalizi e le prelibatezze perfette per l’inverno. Ci sono sapori caldi, avvolgenti e strutturati che portano con sé quella dolcezza, quel calore e quella sensazione squisitamente delle feste.

Hai già pensato a cosa mettere quest’anno sotto l’albero? Regalare aromi deliziosi per Natale è anche il miglior modo per far felice un amico di svapo con cui condividi la passione per le sigarette elettroniche. Quali sono i sapori natalizi che non possono mancare per i tuoi liquidi da e-cig? Ecco alcuni suggerimenti.

Goloserie da svapare

Nel periodo delle feste è impossibile non godere delle dolci prelibatezze della tavola. Perché allora non assaggiare un avvolgente aroma concentrato Vitruviano’s Juice Donn’Amalia, con crema di nocciole, amaretto e biscotto? Oppure una prelibatezza al cioccolato, mandorle e brandy come il Vitruviano’s Juice Aroma Capri.

Liquore e cacao sono un classico della tradizione e del tepore natalizio, sinonimo di piacere morbido e avvolgente. Valkiria Allat unisce whisky e cioccolato con note di crema pasticcera e caffè, LOP invece propone l’intramontabile accostamento Rum e cioccolato.

Se vuoi gustare un’autentica opera di pasticceria crea una base con l’aroma LOP Torta Millefoglie o DeOro Panna Cotta. Per concludere un buon cenone con una sciccherìa svapa un buon Cyber Flavour Cocorito, con Pan di Spagna, crema al latte e fiocchi di cocco o dei tradizionali LOP Marron Glace.

Caldo avvolgente

Alla fine di un buon pranzo di famiglia o di una cena natalizia con gli amici non c’è niente di meglio che rilassarsi gustando qualche morbido e caldo aroma al liquore. Il Capella Irish Cream rievoca il vellutato gusto di crema al whisky, così come il LOP Whisky Cream con l’aggiunta di una nota al caffè. Per un piacevole brindisi fruttato, goditi la tua sigaretta elettronica con l’aroma Mr. Brewer Sparkling Cloud con arancia, uva e champagne.

La crema che conquista

Un classico indiscusso del Natale è regalare al palato il piacere di una morbida e succulenta crema dolce. Assaggia Mr. Brewer The Smoores, che arricchisce la crema pasticcera con biscotti, cioccolato bianco e marshmallow. Mr. Brewer Nut Cracker invece è un morbido e strutturato aroma concentrato che lega nocciola, burro d’arachidi, vaniglia e banana caramellata.

Per respirare il clima natalizio tornando un po’ bambini svapa il Cyber Flavour Paradiso, un fragrante pan di spagna farcito con crema al latte e impreziosito da una spolverata di zucchero a velo. Vuoi una crema pura e semplice per essere tu il vero pasticcere del tuo e-liquid? EnjoySvapo ha imbottigliato la Crema d’uovo da materie prime tutte italiane.

Non è Natale senza..

Il dolce del Natale per antonomasia per gli italiani resta il soffice pandoro. EnjoySvapo Pandoro riscalda le sere di festa donando il miglior svapo natalizio anche in combinazione con altri aromi. Per i vapers genovesi e gli amanti della tradizione ligure, LOP ha l’aroma concentrato Pandolce, il prelibato dolce natalizio circolare.

Aromi natalizi: dove acquistarli

A Natale concediti un aroma perfetto per le feste o regala il gusto di svapare un sapore speciale. Tutto quello che cerchi sul mondo della sigaretta elettronica lo trovi sullo svapo shop Vape in Italy, con offerte speciali sui migliori aromi concentrati.

Cerca per marca:

Cerca per tipo:

Cerca Accessori: