Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

I migliori regali tecnologici

Ormai le tecnologia è entrata così tanto nelle nostre vite che nemmeno ci accorgiamo di quanto profondamente influenzi il nostro modo di vivere e di pensare. Disponiamo tutti di uno smartphone, di un computer, senza contare moltissimi altri gadget tecnologici che ci girano per casa e non ce ne rendiamo nemmeno conto. E naturalmente, non possono di certo mancare i regali tecnologici!

Per un compleanno, per Natale o anche per anniversari e occasioni speciali: un bel gadget o un dispositivo tecnologico all’ultima moda è un colpo sicuro! Ma invece di ricadere sempre sulle solite scelte, come telefoni, tablet e simili, quest’anno per i vostri regali scegliete dei gadget tecnologici originali grazie a pratici e simpatici consigli per gli acquisti come quelli suggeriti dagli amici del sito Ebci.it.

cuffie Beats Dr Dre Solo 2

Il primo regalo tecnologico di cui vi parliamo oggi sono le cuffie Beats Dr Dre Solo 2, il pensiero migliore per un vero appassionato di musica. Le cuffie Beats Dr Dre sono un dispositivo tecnologico altamente sofisticato, costruite per un effetto sonoro impareggiabile, da un’azienda che ha sempre dedicato tutte le sue energie alla costruzione e alla modellazione di apparecchi ad alta definizione, riproducendo la qualità dei suoni degli studi di registrazione. Infatti queste cuffie garantiscono una gamma di suoni e una qualità di riproduzione chiarissima. Grazie al design che riduce al minimo la dispersione sonora e ai padiglioni inclinati per garantire una perfetta aderenza alle orecchie, il destinatario di questo regalo tecnologico avrà a disposizione un vero gioiello per accompagnare i suoi momenti di relax insieme alla sua musica preferita. E non è finita qui, infatti le cuffie Beats Dr. Dre dispongono anche del cavo Remote Talk con cui è possibile controllare il volume, le tracce e anche rispondere alle chiamate senza avere a portata di mano il proprio dispositivo. Insomma, per un vero amante della musica e tecnologia non c’è niente di meglio di queste cuffie Beats, per dargli la carica che serve ad affrontare la giornata!

fotocamera GoPro,Anche se immersi nella vita frenetica moderna, non tutti riescono a rinunciare all’avventura e al contatto con la natura e le esperienze di viaggio uniche. Però non possono mancare le testimonianze di queste avventure e quindi come fare? Basta regalare un gadget high tech alla persona avventurosa nella vostra vita: il regalo tecnologico che vi proponiamo è la fotocamera GoPro, azienda leader nella costruzione di apparecchi che garantiscano la migliore qualità anche nelle situazioni più estreme. Nonostante esistano diversi modelli di GoPro tra cui scegliere, se volete una buona fotocamera che combini insieme qualità e prezzo, vi consigliamo la GoPro Hero4 Black, che dispone di un processore due volte più potente dei modelli precedenti. Disponibile anche la versione più leggera e pratica, la Hero4 Session, con fotocamera da 8MP ma sempre resistente all’acqua e integrata con Bluetooth e Wi-Fi. Con la GoPro Hero4 Black avrete a disposizione fotografie a 12 MP e video a 4K, con questa GoPro vi porterete a casa con voi tutte le avventure e i viaggi più estremi!

lucchetto Bluetooth per bagagli

Tra i nostri consigli per gli acquisti per regali tecnologici non può mancare un gadget innovativo e allo stesso tempo divertente: si tratta del lucchetto Bluetooth per bagagli! Un dispositivo tecnologico che farà stare al sicuro tutti i vostri bagagli e valige durante i viaggi e gli spostamenti. Il lucchetto Bluetooth è controllato tramite un’apposita app su smartphone che apre e chiude il lucchetto, registrando anche la posizione e tutti i tentativi di sblocco e gli spostamenti del vostro bagaglio. Oltre ad essere resistenti agli spruzzi d’acqua, il lucchetto Bluetooth avvisa con un segnale sonoro quando vi allontanate troppo dalla valigia, aggiungendo un ulteriore livello di sicurezza al vostro bagaglio. Un’idea regalo davvero originale per tutti i vostri amici sbadati o per chi è davvero incuriosito dalla tecnologia e dai tutte le sue sfumature.