Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Vuoi aprire valigie misteriose e vincere premi reali come un Hoverboard? Ecco DrakeMall, opinioni e recensione!

Chi l’avrebbe mai detto che prima o poi sarebbe stato realizzato anche un e-commerce in cui si può vincere il prodotto che uno sogna per tanto tempo e che, magari, non ha sufficienti soldi per comprare in un negozio? In pochi probabilmente si sarebbero mai aspettati che una piattaforma come DrakeMall potesse mai essere realizzata. Vincere dei premi incredibili al prezzo più basso: è qualcosa che non si vede certamente tutti i giorni, ma che sta acquisendo una visibilità sempre maggiore. E il motivo è piuttosto facile da intuire: non è una piattaforma solo divertente e simpatica, ma è anche assolutamente legale e affidabile. Insomma, sgombriamo subito il campo da ogni equivoco: non si tratta né di un falso né di una truffa, ma di qualcosa di assolutamente reale che permette di vincere solo grazie alla fortuna e a nessun altro strano meccanismo.

DrakeMall, scegli la valigia e scopri se hai vinto un super premio!

Il meccanismo che regola questa piattaforma di e-commerce, come abbiamo appena detto, ha ben pochi eguali online. Tanti utenti si stanno appassionando al punto tale che lasciano delle recensioni estremamente positive. Il trend dell’unboxing di super premi che sono stati vinti ad un prezzo conveniente su questa piattaforma si stanno diffondendo a macchia d’olio, in modo particolare su YouTube. Vincere uno stupendo Hoverboard con soli 4,99 dollari? A prima vista potrebbe sembrare una truffa, ma non è niente di tutto questo. È semplicemente una sorta di concorso a premi, dove l’unica cosa che farà la differenza per portarsi a casa un certo prodotto è l’avere la dea bendata dalla propria parte.

Già solamente pensare di poter portare a casa un oggetto come l’Hoverboard, che ha un valore che si aggira intorno ai 320 dollari, per soli 4,99 dollari è veramente un affare. Pensate che, tra l’altro, nella stessa valigia misteriosa denominata Wow Case, c’è la possibilità di vincere tanti altri prodotti che hanno un valore piuttosto elevato. Quello che spicca su tutti è indubbiamente la Xbox One (600 dollari), ma anche Sphero (150 dollari), SMOK Vape Starter e Lightning Flash Drive (rispettivamente 89 e 60 dollari) rappresenterebbero un bel colpaccio. E chi non vorrebbe avere un binocolo professionale? Su DrakeMall potrete, con un po’ di aiuto da parte della dea bendata, portarvelo a casa ad un prezzo mai visto.

Se il vostro sogno, invece, fosse quello di mettere le mani sullo splendido Wi Fi Drone, dal valore di 110 dollari? Allora, in questo caso, non dovrete far altro che scegliere di aprire la Photo Case, che ha un costo pari a 19,99 dollari. Niente al confronto con i prodotti che si possono vincere, vero? Da non dimenticare come sia presente pure la spettacolare Canon EOS Rebel T6, dal valore di ben 600 dollari, oppure un super telescopio per godersi la visione delle stelle in modo professionale, che vale addirittura 185 dollari. E come non sottolineare la presenza del Black Friday Case, che si può comprare solamente in questi giorni a soli 4,99 dollari? La settimana del Black Friday non può non essere festeggiata a dovere, magari rendendola indimenticabile con l’aiuto di un bel colpo di fortuna!

Come funziona DrakeMall

Capire il funzionamento di questo e-commerce non è molto difficile. La prima cosa da fare è quella della registrazione al portale. Ci vogliono proprio pochi minuti: è sufficiente inserire tutti i dati che vengono richiesti all’interno dell’apposito form online ed ecco che il gioco è fatto. Una volta che avrete eseguito il login sulla piattaforma, non dovrete far altro che scegliere un metodo di pagamento per ricaricare il vostro portafoglio. Anche in questo caso si nota quanto sia affidabile e sicuro DrakeMall, visto che mette a disposizione ben tre diffusi e noti metodi di pagamento. Si tratta di PayPal, le solite carte di credito oppure le gift card DrakeMall da acquistare direttamente su Kinguin. L’investimento minimo è pari a 4,99 dollari, quindi, tutti se lo possono permettere: potrete aprire la valigia più economica e vincere addirittura un premio dal valore molto più alto.

Una volta ricaricato il portafogli, il passo successivo sarà quello di scegliere la valigia. Ovviamente, dovete avere abbastanza crediti per poterla aprire, ma il vantaggio è quello di poter controllare in anteprima il contenuto, ovvero tutti quei prodotti contenuti in questa specifica mystery box che c’è la possibilità di vincere. All’interno di ogni valigia si possono trovare dei prodotti che vanno da un valore minimo pari a 1 dollaro, fino ad una soglia massima di 1600 dollari del nuovo Apple iPhone Xs Max.

Una delle tante DrakeMall review che si possono facilmente trovare sul web, metterebbe in evidenza come una delle caratteristiche più vantaggiose di questa piattaforma, che la rende totalmente sicura e affidabile, è il fatto di poter testare l’apertura di una valigia, senza dover giocare dei soldi veri. Dopo il login, al posto di comprare la valigia, si può semplicemente provare ad aprirla usando le free spin. In ogni caso, è tutta una questione di vera e propria fortuna: se la dea bendata è dalla vostra parte, potreste fare uno di quei colpacci che avete sempre sognato. E vincere uno dei premi dal valore più alto, uno di quelli per cui non avreste mai pensato di poter spendere così poco. Guardate come questo blogger è riuscito a vincere uno spettacolare Hoverboard!

Una volta che la valigia comincerà a ruotare, senz’altro proverete un po’ d’ansia, esattamente come avviene per qualsiasi tipo di estrazione. Dopo aver finalmente conosciuto il premio che vi spetta, c’è la possibilità di prendere due strade. La prima è quella più semplice, ovvero che il premio vi piaccia al punto tale che non avete nessuna intenzione di rifiutarlo. In questo caso, è sufficiente completare l’iter di richiesta di spedizione da effettuare direttamente al team di DrakeMall. Anche in questo caso, è tutto molto semplice: basta compilare un apposito form, tenendo conto di come ogni richiesta presenta un costo che varia da un minimo di 5 fino ad un massimo di 2 crediti. Tutto dipende da quanto è grande e di valore il prodotto che avete appena vinto. Preoccupati per le tempistiche di consegna? Assolutamente no, dal momento che presentano uno standard compreso tra 2 e 4 settimane.

Nel caso in cui, invece, la valigia si fosse aperta su uno di quei prodotti che proprio non volevate vincere e su cui avevate già messo una “x” sopra prima dell’estrazione, allora non si può fare altro che scegliere la seconda strada, ovvero quella della rivendita. Otterrete un numero di credito che equivale al valore del prodotto che è stato vinto. Ed ecco spiegato il motivo per cui un premio vinto dal valore molto alto, ma che magari non vi interessa perché avete già lo stesso modello, piuttosto che una cosa simile, può essere utilizzato in altro modo. Ovvero si rivendere l’oggetto, si incassano i crediti correlati al suo valore e con la cifra che è stata ricaricata sul proprio portafogli, si possono finalmente mettere le mani sul prodotto che, invece, rispecchia alla perfezione le proprie esigenze e preferenze.

Affidabilità e sicurezza

Vendere false promesse sarebbe un azzardo troppo grande: Drake Mall funziona e le tantissime recensioni in lingua ita lo confermano alla perfezione. È una piattaforma affidabile e trasparente. Inoltre, l’ottenimento di un gran numero di certificazioni, tra cui anche la famosa Curacao eGaming License dovrebbe far dormire sonni tranquilli tutti coloro che vorrebbero provare per la prima volta a vincere su questo particolare e-commerce un Hoverboard piuttosto che un iPhone di nuovissima generazione.