Migliori scaldapiedi: quale acquistare?

La stagione dell’afa e delle belle giornate di sole e caldo è andata definitivamente in archivio. Bisogna mettersi l’anima in pace. Siamo entrati ormai nel periodo dell’anno più caro a coloro che desiderano riscaldarsi coprendosi quanto più possibile. Soprattutto i piedi. Lo scaldapiedi rappresenta un’invenzione profetica sotto questo punto di vista. Da sfruttare a pieno specialmente in quelle fredde sere autunnali e invernali in cui ci si congela al sol pensiero.

Scaldapiedi elettrico

Con lo scaldapiedi abbiamo la possibilità di riscaldarci la parte inferiore del nostro corpo in maniera rapida e senza troppi sforzi. Perché anche in queste cose si può constatare una certa cura della persona, fattore fondamentale e mai da trascurare.

Sul mercato esistono diversi tipi di scaldapiedi. Per i pochi che non fossero informati, esso rappresenta un doppio stivale dove si infilano contemporaneamente entrambi i piedi, utili al riscaldamento del proprio corpo in generale. Da utilizzare rigorosamente in periodi freddi, naturalmente. Lo strumento elettrico è quello maggiormente consigliato perché fornisce un maggiore mantenimento del calore rispetto alla versione non elettrica. Quali sono i modelli più ricercati di scaldapiedi? Andiamo a proporne qualcuno per facilitare la fase di acquisto online.

Medisana 60257 FWS

Scaldapiedi elettrico dotato di fodera extra morbida traspirante, facilmente lavabile in lavatrice a 30°. Rivestimento plantare con 3 impostazioni di temperatura selezionabili direttamente dal controller con display a LED. Spegnimento automatico dopo 90 minuti di utilizzo. Sistema di sicurezza antisurriscaldamento. Non può essere utilizzato da coloro che hanno un numero di scarpa superiore al 46. Riscaldamento rapido a 100 W.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Medisana 60257 FWS Scaldapiedi Materiale traspirante extra-morbido,...
  • 3 regolazioni di temperatura
  • Riscaldamento rapido a 100 watts

Beurer FWM-50

Scaldapiedi con massaggio shiatsu composto da morbidissima fodera interna in micropile, la quale si può estrarre e lavare comodamente in lavatrice a 30°. Superficie extramorbida. 1 livello di massaggio e 1 livello di temperatura. Potenza 20 W. Sacco copripiedi estraibile. Dimensioni 32x31x17 cm.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Beurer FWM 50 Scaldapiedi Massaggio Shiatsu
  • Superficie extramorbida
  • 1 livello di massaggio e 1 livello di temperatura. 20 W

ObboMed

Scaldapiedi a fibre di carbonio. Adatto per un piede compreso tra i numeri 37 e 40. Alimentato da uscita USB a bassa tensione da 5 V. Include adattatore USB da 110 V-230 V a DC 5 V, 2,5 A per un calore costante e un migliore riscaldamento. Due livelli di riscaldamento: Livello I = Calore morbido (5 W), Livello II = Calore veloce (10 W). Non progettato per l’uso all’aperto.

Design della suola morbida progettato con cerniere per maggiore comfort e comodità. Maggiore mobilità rispetto ai tradizionali scaldapiedi per muoversi più liberamente. Temperatura di riscaldamento fino a 43 ° C, che dipende dalla temperatura ambiente e dal tempo di riscaldamento accumulato. Tempo di calore prodotto tra i 5 e i 10 minuti. Spegnimento automatico dopo 3 ore. La funzione di riscaldamento non è progettata per spostarsi con batterie ricaricabili. Deve essere collegata a fonti di energia per il riscaldamento.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
ObboMed MF-2320M 12V,20W Accogliente Stivaletti riscaldate fibre di carbonio...
  • Alimentato da tensione 12V, 2A con la più recente tecnologia di riscaldamento in fibra di carbonio...
  • Suola morbida per un tocco confortevole; stivaletti in due pezzi progettati per offrire maggiore...