Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Minipimer: i migliori modelli

In commercio ormai esistono tantissimi elettrodomestici di vario tipo che hanno compiti ben precisi. Uno dei più utilizzati è sicuramente il minipimer. Parliamo di un prodotto di piccole dimensioni pratico e molto utile, uno strumento di vitale importanza considerando uno dei migliori alleati di tutti i giorni in cucina.

Minipimer

Rispetto ai tradizionali frullatori che un po’ tutti conosciamo e che hanno accompagnato generazioni su generazioni composti da una caraffa e motore bello ingombrante il minipimer in confronto occupa pochissimo spazio e va a garantire una resa impeccabile, permettendo di sminuzzare, tritare, frullare differenti cibi in maniera funzionale e sopratutto veloce cosi da non farvi perdere tempo.

Il minipimer ad oggi è molto utilizzato per preparare della buona maionese, per passare qualsiasi tipo di verdura, legumi direttamente dalla pentola, per montare a neve tuorli d’uovo, zucchero, panna e via dicendo. Il mercato ne offre tantissimi modelli, per questo la scelta è più complicata del previsto. A seguire per darvi una mano una classifica dettagliata dei 5 migliori minipimer presenti su Amazon con un ottimo rapporto qualità-prezzo:

Bosch MSM66120 Frullatore ad immersione, Bianco/Grigio

Questo primo prodotto è uno dei migliori. La qualità non manca. Vanta un ottimo braccio composto interamente da acciaio inox spessore 4 mm potente e molto robusto. L’impugnatura è ergonomica mentre per quanto riguarda il motore fa poco rumore ed è sicuro e al tempo stesso affidabile in ogni occasione. Da provare.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Bosch Elettrodomestici ErgomMixx Mixer a Immersione, Frullatore, 600 W, 70...
  • Ergonomico e maneggevole: corpo leggero con impugnatura soft touch per una presa comoda
  • QuattroBlade: garantisce un taglio ottimale e risultati ottimi grazie al design AntiSplash
  • Velocità variabile: 12 impostazioni di velocità con funzione turbo. Ad ogni ricetta la sua giusta...

Bosch MSM6500 Immersion blender White blender – blenders

Questo secondo frullatore è un elettrodomestico di piccole dimensioni amato da tantissimi clienti in quanto offre una super potenza, è molto silenzioso e semplicissimo da usare anche per i principianti. Grazie alla presenza di accessori appositi implementati direttamente col minipimer, potrete preparare delle fantastiche salse e maionesi, tritare, preparare bevande e molto altro ancora. Consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

Russell Hobbs 18986-56 Frullatore ad Immersione con Accessori, Gambo Acciaio Inox, 400 W, Rosso

Un frullatore ad immersione di ottima qualità. Un elettrodomestico perfetto per qualsiasi cucina in quanto super accessoriato come pochi, dal prezzo vantaggioso e anche dalle ottime prestazioni; è dotato di ben due impostazioni di velocità ed un motore silenzioso e al tempo stesso molto potente. Trita, mixa velocemente verdure, legumi, spezie ecc…. Assolutamente da provare.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Russell Hobbs 18986-56 Frullatore
  • Frullatore
  • Marca Russell Hobbs
  • Alta qualità

Braun MQ325 Omelette MultiQuick 3 Minipimer

Stando alle varie recensioni rilasciate dagli stessi clienti, il minipimer in questione è un prodotto perfetto destinato prevalentemente all’utilizzo domestico, in quanto  vanta un motore più che potente e molto silenzioso, che consente di tritare il più possibile qualsiasi alimento.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Braun MQ325 Omelette MultiQuick 3 Minipimer
  • Potente motore da 550 W, silenzioso e resistente
  • 2 velocità un semplice controllo della velocità per usarlo con una mano sola
  • Bicchiere in plastica graduato con una capienza di 600 ml

Kenwood HDP302WH Triblade Mixer ad Immersione

Anche se lo abbiamo messo per ultimo questo frullatore è uno dei migliori in commercio. Un prodotto perfetto che consente in breve tempo di ottenere risultati eccezionali a costi accessibili. Presenti ben 12 funzioni di velocità. Ottima la presenza del tasto per quanto riguarda la velocità turbo, è possibile utilizzare questo elettrodomestico per ogni necessità. Trita in qualche secondo e consente rapidamente di preparare passati cremosi e maionese di qualità. Accessori e lame si possono rimuovere per essere lavati in lavastoviglie. Consigliato a chiunque. Un valido prodotto perfetto per le cucine italiane.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Kenwood HDP302WH Mixer ad Immersione dotato di Frusta a Filo in acciaio inox e...
  • SISTEMA TRIBLADE: Frullatore tritatutto multifunzione con lame che si muovono lungo 3 diverse...
  • POTENTE: Il motore da 800W è in grado di gestire anche gli ingredienti ed i composti più difficili...
  • ERGONOMICO: L'impugnatura ergonomica rende il frullatore ancora più confortevole da utilizzare ed...

Ultimo aggiornamento 2024-03-08 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API