Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Guanti da portiere: i migliori

Il calcio è sicuramente uno degli sport più seguiti in assoluto. Fin da piccoli si sogna di diventare dei veri professionisti del pallone anche se la strada non è facile ed è molto lunga. I guanti da portiere sicuramente sono uno degli articoli sportivi più venduti che non devono mai mancare. Il portiere nel calcio è un ruolo fondamentale in quanto ha come scopo principale quello di proteggere la porta dagli avversari. In più per questo giocatore ogni errore è fatale in quanto potrebbe costare una rete alla propria squadra.

Guanti da portiere

Per questa motivazione è importantissimo valutare con la massima attenzione i guanti del portiere cosi da selezionare i migliori, quelli più adatti alle proprie necessità. Essendo a conoscenza che il mercato ne offre tantissimi modelli, nell’appuntamento odierno per aiutarvi abbiamo deciso di stilare una classifica con al proprio interno i 4 migliori guanti da portiere, quelli più venduti e con un ottimo rapporto qualità-prezzo:

NIKE GK JR MATCH

Uno dei migliori modelli. Davvero un modello appetibile per tutti dal costo vantaggioso. Nello specifico questi ottimi guanti da portiere sono dotati di un’ottima struttura compatta che va ad adattarsi alla perfezione ad ogni mano. La chiusura si può regolare per garantire cosi il massimo comfort. Ottimi anche gli interni realizzati per far sentire in ogni occasione la propria mano a suo agio. Un bel guanto da portiere. Consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Adidas Ace Trans Climawarm

Anche questo modello rientra nei guanti portieri più venduti. Un modello performante e di altissima qualità. Nel dettaglio il prodotto offre una struttura compatta come pochi con tanto di design accattivante e all’avanguardia che li fa apprezzare moltissimo da un punto di vista estetico. Il costo è vantaggioso ed è per questo che ne vale la pena provarli.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

adidas Unisex Ace Trans Climawarm Guanti da Portiere, Unisex, Ace Trans...
  • Evo zone Tech: zone specifiche per un migliore controllo
  • Climawarm: isolamento termico alle basse temperature
  • Negative Cut: vestibilità perfetta grazie al taglio negativo.

Guanti Uhlsport Eliminator Soft RF

Uno dei modelli più belli che ci siano di guanti da portiere calcio, un prodotto senza difetti venduto ad un costo vantaggioso. Il palmo è stato interamente realizzato in lattice per garantire una maggiore resistenza e al tempo stesso aderenza. Gli interni sono morbido tessuto il quale va ad avvolgere del tutto la mano del portiere cosi da offrire un comfort assoluto. Consigliati per davvero.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Reusch Re: Pulse SG Finger Support Guanti da portiere

In conclusione troviamo quest’altro valido modello di guanti da portiere molto utili. Nello specifico la struttura è molto solida mentre passando agli interni risultano essere estremamente comodi e morbidi per sensazioni incredibili tutte da provare. Da non dimenticare le ottime chiusure che offrono un supporto importante.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Reusch Re:Pulse SG Finger Support - Guanti da Portiere da Uomo, Colore: Verde...
  • SG – Soft Grip: SG Bel adatto per prati: particolarmente adatto per principianti con...
  • Expanse Cut: cucitura esterna che massimizza il palmo della mano
  • Banda al polso: chiusura ampia e completamente avvolgente

Ultimo aggiornamento 2024-03-10 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API