Friggitrice senza olio: i migliori modelli

Friggere ogni giorni gli alimenti che si ingeriscono di certo non fa bene, anzi è risaputo che non bisogna come minimo esagerare più di 2-3 volte alla settimana. Friggere senza olio può a primo impatto sembrare un paradosso assurdo, impensabile: come si può pensare di friggere qualsiasi alimento come cotolette ecc… non affidandosi a grandi quantità di olio bollente? La risposta ai tempi d’oggi esiste, la tecnologia ha certamente fatto passi da gigante: procedendo all’acquisto di una friggitrice ad aria calda. Apprezzatissima da tantissime casalinghe anche da chi consuma cibi ultra fritti, la friggitrice senza olio è un elettrodomestico vantaggioso a tutti gli effetti; esso consente di cuocere e friggere nel giro di qualche minuto praticamente tutto ciò che si vuole, ottenendo al tempo stesso risultati importanti.

Friggitrice senza olio

Ma quale friggitrice senza olio acquistare fra i moltissimi modelli in commercio? Vediamo insieme la classifica delle migliori 5 friggitrici senza olio con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

KOENIG FRY700 FRIGGITRICE AD ARIA SENZA OLIO

Un’ottima friggitrice senza olio perfetta per qualsiasi alimento con l’80% di grasso in meno. Si tratta di un prodotto ad aria perfetto a famiglie anche numerose: la capacità del cestello consente di preparare piatti fino ad un massimo di 6 persone. Offre ben 7 programmi di cottura, tramite i quali è possibile grigliare pesce, carne, preparare arrosti ecc….

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
H.Koenig FRY700 Friggitrice ad Aria, No-Oil, 2.5L, 800 gr, Temperatura...
  • Sistema senza "Olio" fino a 80% di grassi in meno
  • Capacità: 2,5 L - 800 g

KLARSTEIN VITAIR TURBO FRIGGITRICE AD ARIA CALDA SENZA OLIO

Un prodotto ultra tecnologico che consente di friggere, grigliare, cuocere alimenti e molto altro ancora.Questo è possibile grazie all’eccellente assortimento di funzioni diverse; è possibile impostare il timer a piacimento tramite l’apposito schermo digitale e programmare l’ora di cottura di colazioni, pranzi, cene ecc…. Le lampade alogene messe direttamente nella camera di cottura consono di non preriscaldare la friggitrice e di cuocere da zero alimenti freschi e surgelati. Il design è all’avanguardia la qualità è eccelsa. Consigliata.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Klarstein VitAir Turbo Friggitrice ad aria calda senza olio (fritto senza...
  • L'innovativa friggitrice ad aria calda Klarstein VitAir Fryer unisce efficienza e numerose...
  • Non richiede il tempo di preriscaldamento. Grazie ad elementi riscaldanti alogeni tutto viene...

CECOFRY – FRIGGITRICE SENZA OLIO COMPACT PLUS

Altro ottimo prodotto senza olio dalle grandezze contenute la soluzione perfetta per chi ha poco spazio in cucina ma al tempo stesso non vuole assolutamente rinunciare al piacere di una cucina sana e gustosa. Provvista di apposito manico, è possibile portarla ovunque con semplicità. Rapporto qualità-prezzo eccellente.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

DURONIC AF1 /W JETFRYER – FRIGGITRICE AD ARIA AUTOMATICA

Grazie alla presenza dell’ottima tecnologia pirolitica, questa friggitrice consente di cuocere a vapore senza olio, o utilizzandone veramente poco, senza andare assolutamente a compromettere la qualità dei cibi. La temperatura è facilmente regolabile e va a garantire una resa finale ottima della preparazione; cestello e cassetto si possono lavare in lavastoviglie.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Duronic AF1/W friggitrice elettrica friggitrice ad aria calda senza olio...
  • La friggitrice ad aria calda AF1 di Duronic garantisce una cottura semplice, rapida e cosa più...
  • Sebbene il miglior vantaggio di questa friggitrice ad aria calda rimanga la possibilità di poter...

PHILIPS HD9220/20 VIVA COLLECTION AIRFRYER, FRIGGITRICE LOW-OIL E MULTICOOKER

Quest’ultimo prodotto è un dispositivo con prestazioni estremamente elevate. La sua sensazionale tecnologia Rapid Air consente di friggere cibi elaborati in qualche minuto, in maniera omogenea e sana. Si possono regolare molti livelli di temperatura per poter affinare i dettagli di cottura. Ottima la capienza del cestello, facilmente smontabile e lavabile in qualsiasi lavastoviglie. Piccolo prodotto molto maneggevole, friggitrice perfetta da utilizzare tutti i giorni.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Philips HD9220/20 Viva Collection AirFryer Friggitrice Low-Oil e Multicooker,...
  • Tecnologia brevettata Philips RapidAir: un turbine d'aria rovente all'interno dell'area di cottura;...
  • Cucina in maniera più sana e gustosa; basta cibi grassi