Scarponi da sci Salomon: i migliori

Praticare sci è una delle attività più apprezzate dalle persone. Gli scarponi da sci Salomon sono un tipo di calzatura molto particolare e ben realizzata che vengono utilizzate per praticare questo tipo di sport.

Scarponi da sci Salomon

Tutti gli scarponi Salomon presenti in commercio sono di ottima qualità. La costruzione è confortevole e performante. Tra l’altro grazie ai nuovi sistemi di costruzione si può personalizzare il prodotto su misura, in modo particolare la scarpa interna.

In commercio sono presenti molti modelli di scarponi da sci Salomon ed è per questo che la scelta non è delle più semplici. Per aiutarvi ecco a voi la classifica dei 5 migliori modelli:

Foto
Prezzo
Attualmente non disponibile
Spedito con Prime?
-
Foto
Prezzo
448,48 EUR
Spedito con Prime?
-
Foto
Prezzo
349,95 EUR
Spedito con Prime?
-
Foto
Prezzo
211,50 EUR
Spedito con Prime?
-

SALOMON XPRO X80

Altro modello molto interessante di scarpa da sci Salomon. Il materiale di realizzazione principale che è stato utilizzato è il poliuretano ed è leggerissimo. La sua flessibilità è di 80. Ha la chiusura con ganci in metallo e una fascia a velcro nella parte superiore.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Salomon Scarponi X Pro X80 30m
  • My CustomFit 3d Sport scarpa interna
  • Scocca zoccolo in PU bicomponente

SALOMON GHOST FS 80

Da segnalare anche questo modello freestyle molto interessante. Una delle caratteristiche principali di questo prodotto è la grande precisione nella trasmissione del movimento e una super ammortizzazione nella parte del tallone. Tra l’altro ha la chiusura con solo due ganci in alluminio.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Salomon Scarponi Ghost Fs 80 Green/Black 23m Junior
  • Tecnologie: Twin Frame
  • Regolazione: 24 mm vite Oversized pivots, spoiler imbottite

SALOMON QST PRO 90

Altri  interessantissimi scarponi Salomon da segnalare assolutamente per ciò che offrono. Questo modello è perfetto per uno sciatore di livello avanzato già con una certa esperienza sulle spalle e offre un ottimo compromesso tra comodità e rigidità. Il suo flex è di 90. La chiusura è con tre ganci e uno strappo superiore.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

SALOMON IMPACT SPORT

L’ultimo modello che vi illustriamo è uno dei migliori in circolazione. Molto leggero e ricercato. Il flex è di 90. Mette a disposizione un confort enorme e consente al tempo stesso di avere una sensibilità eccellente nel controllo degli sci. Tra l’altro offre una chiusura a ganci con regolazione micrometrica.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon