Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Le migliori borse notebook sul mercato

Ai tempi d’oggi sono decisamente sempre di più le persone che per lavoro o altre valide motivazioni necessitano di portare ovunque il proprio PC portatile. Spesso tutto può diventare un vero e proprio problema a causa del peso notevole del notebook e dalle varie componenti coma magari un caricabatteria. Per risolvere il problema tantissime aziende in commercio hanno deciso di sviluppare delle praticissime e comodissime borse per notebook. Oggi nel post vedremo le migliori in commercio, cosi da farvi un’idea ben precisa.

Le migliori borse notebook sul mercato

BORSA PER PC PORTATILE AMAZONBASICS

Una delle migliori borse, un prodotto di qualità, realizzato accuratamente. Curato nei minimi dettagli di forma rettangolare con molte tasche che consentono di riporre tante cose al suo interno come documenti, penne USB, CD e altri oggetti che potrebbero tornare utili. Una borsa perfetta equipaggiata di una comoda e pratica cinghia per portarla a tracolla o di una maniglia comoda per trasportarla a mano come fosse una 24 ore. I materiali utilizzati per la realizzazione di questa borsa sono di altissima qualità, da provare.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Amazon Basics - Borsa compatta per computer portatile con tasche per accessori...
  • Borsa sottile e compatta per trasportare laptop fino a 39,62 cm, senza inutili ingombri
  • Tasche accessorie per mouse, iPod, cellulare e penne
  • Include tracolla imbottita

PIQUADRO VIBE BORSA MESSENGER

Oggetto di ottimo design e di altissima qualità. Una borsa perfetta e curata, elegantissima in pelle di colore nero con chiusura magnetica. La borsa oltre ad essere ben fatta è anche praticissima, consente di custodire al sicuro il proprio PC portatile grazie alle zip impermeabili poste all’interno della borsa stessa che è imbottita cosi da ridurre il più possibile gli urti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Piquadro Vibe Borsa messenger, 40x30x11 cm, Nero (Nero)
  • Porta computer 15" e porta iPad imbottito
  • Porta chiavi removibile, porta penne interno e address tag
  • Sistema d'aggancio ai trolley

HP QB681AA VALUE

HP oltre che nel mondo dei PC è presente anche in quello delle borse, questo modello è ben realizzato e curato. Il design è sobrio, ma al tempo stesso moderno. La borsa è di colore nero con molte cuciture in una tonalità di nero leggermente scura che risalta sul colore di base, al centro c’è il logo dell’azienda. La borsa vanta molti reparti che consentono di riporre diversi oggetti al di fuori del notebook che ha la sua posizione al centro della borsa con molte imbottiture per proteggerlo al meglio. La borsa offre due tipologie di trasporto, quello a mano tramite l’apposita maniglia posta al centro con materiali confortevoli al tatto, o eventualmente tramite la spallina che permette di trasportarla a tracolla in tutta comodità per i lunghi viaggi senza stancare troppo la mano.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

HP QB681AA Value Borsa per Notebook con Apertura in Alto da 16,1",...
  • Per notebook fino a 40,6 cm (16")
  • Progettata con uno scomparto interno imbottito, perproteggere il notebook
  • Tasche frontali e posteriori per un accesso rapido

SAMSONITE CARTELLA NETWORK 2 LAPTOP BAG

Borsa di ottima qualità sicura e pratica. Il design di questa borsa è particolare è davvero curatissimo, il tutto è realizzato con del materiale traspirante di colore grigio che dona alla borsa una certa aria importante, come quella che si notano in mano ad avvocati o professionisti. La borsa ha anche una praticissima e morbida maniglia e una spallina per portarla a tracolla, anch’essa rigorosamente imbottita nella zona a contatto con la spalle cosi da evitare fastidi inopportuni in particolare lungo lunghi tragitti. La borsa dispone anche di molti utili scompartimenti nei quali è possibile mettere il PC portatile e tutti gli oggetti come il caricabatteria o altri cavi dati in dotazione con il notebook. Un ottimo prodotto sia per chi cerca una borsa dove mettere un po’ di tutto che lavorano in ufficio sia per gli studenti. Elegante borsa per il notebook da acquistare. Testatela.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

SAMSONITE cartella porta pc NETWORK2 15"-16", grigio
  • Grande tasca frontale organizzata con chiusura a zip, piccola tasca frontale con chiusura a zip e...
  • Tracolla regolabile e amovibile per un confort extra nel trasporto: la borsa può essere indossata...
  • Comparto porta PC adattabile per garantire flessibilità e una protezione ottimale, tasca porta...

TUCANO BDR15-B

Ultima ottima borsa da recensire, perfetta per qualunque tipologia d’utilizzo o destinazione. Perfetta per professionisti o studenti. Il design è curatissimo, materiali di alta qualità. La borsa è caratterizzata anche di molti scompartimenti nei quali mettere oltre al PC anche molte cose come caricabatteria, mouse, documenti e via dicendo. La borsa è molto comoda, si può trasportare sia a mano che tracolla, tra l’altro grazie alle differenti imbottiture, il notebook sarà sempre protetto da qualsiasi urto.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Tucano Dritta Borsa compatta per Notebook e Ultrabook Fino a 15.6" [PC]
  • Tasca frontale di rapido accesso
  • Tasca interna dedicata ai tablet/iPad2
  • Tracolla regolabile e removibile

Ultimo aggiornamento 2024-03-07 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API