Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Pera da boxe: la migliore, quale scegliere

La tanto amata pera da boxe, uno strumento che viene utilizzato da tutti i pugili durante i loro allenamenti, è molto ricercata. In particolare parliamo di una palla con una camera ad aria all’interno che viene gonfiata. Successivamente la si può appendere come si vuole ad un sostengo apposito che la tiene sospesa in alto pronta ad essere colpita.

Pera da boxe

La pera da boxe ha una funzione importantissima per migliorare notevolmente le coordinazioni tra occhio e mano. In questo modo va ad aumentare e non di poco anche la capacità dei riflessi. Fondamentale è la sua funzione di miglioramento della resistenza e della forza delle braccia. Attrezzo impiegato durante le sessioni di allenamento per effettuare esercizi tecnici e faticosi. Molto la considerando ancora ad oggi indispensabili per migliorare la propria tecnica pugilistica.

Ecco i migliori 5 modelli di pera da boxe:

PUNCHING BALL VINTAGE EVERLAST

Questa pera da Boxe è di qualità. Sviluppata interamente in cuoio esternamente e in PU internamente. Ha un particolare supporto con stabilizzazione di movimento. Viene commercializzata nella misura base ed è di colore marrone. La sua grandezze è di soli 25 cm e pesa complessivamente 300 grammi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

PERA DA BOXE RDX

Interessante anche questo modello. Una sua particolarità sta nella resistenza in quanto realizzato in pelle bovina con cuciture a mano. Tra l’altro è caratterizzata da un’imbottitura interna rimbalzante e permette un utilizzo ottimale. Il peso è di 600 grammi mentre le grandezze sono di 33 cm. Viene rilasciata con un gancio completamente in metallo da soffitto per sostenerla. La taglia è standard e il colore giallo e nero.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

EVERLAST ELITE

Palla veloce boxe da segnalare. Questa è fatta interamente in pelle di vacchetta e possiede una valvola resistente. Anche questa si può appendere al soffitto con un gancio in metallo. La grandezza è di 29 cm e il peso totale di 400 grammi. L’unica grandezza in cui viene venduta è la media e nella colorazione nera.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

PERETTA DA BOXE BEST SPEED BALL

Ottima palla veloce da boxe. Il suo materiale è pelle bovina di altissima qualità. All’interno presenta una camera d’aria gonfiabile. Il suo diametro ammonta a 15 cm mentre l’altezza è di 25 cm. La forma è a goccia. Una delle sue qualità è che può essere usata anche a mani nude o fasciate è uguale. Questo è possibile grazie alla morbidezza del prodotto.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

GREEN HILL Peretta Veloce Best, Boxe, Pugilato, Speed Ball, Nero/Rosso, Taglia...
  • Materiale esterno: realizzata in vera pelle bovina di alta qualità
  • Camera d'aria gonfiabile. Gonfiare la palla ad una pressione di 0.7 bar. Se si utilizza una pompa a...
  • Uso: fissata tramite un apposito snodo ad un supporto rigido allena la velocità delle braccia e la...

STING SUPER SERIES

Ultima palla boxe della lista. La sua pelle è di altissima qualità cucita a mano. Presenta una notevole elasticità e resistenza. Le sue grandezze sono standard. Il peso è pari a 400 grammi. L’interno è in sintetico. Venduto nel colore nero con al centro il marchio in oro. Tra l’altro in dotazione viene dato un ottimo gancio girevole con cui si può appendere il tutto al soffitto con facilità.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento 2024-04-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API