Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Livio Bondavalli e IT Sport: manti sintetici innovativi

La società IT Sport srl di Livio Bondavalli è un’azienda innovativa che opera nel settore che riguarda l’applicazione di manti sintetici nei campi sportivi e non solo. Il team di tecnici dell’azienda selezionano le materie prime con grande cura, affidandosi solo a imprese certificate ed affidabili, presenti sia sul territorio nazionale che all’estero, in maniera tale da poter garantire ai propri clienti manti in erba sintetica resistenti e all’avanguardia.

La tessitura viene effettuata su speciali telai che consentono di produrre una vasta scelta di manti, tutti che presentano caratteristiche tecniche di prima categoria, per poter offrire una soluzione perfetta ad ogni esigenza presentata dai clienti, sia quando si tratta di un centro sportivo di grande dimensioni che di una piccola polisportiva.

Ogni fase di realizzazione viene seguita attentamente dai tecnici impiegati presso l’azienda, che mettono a disposizione un’esperienza trentennale, inoltre la produzione avviene secondo le norme di certificazione ISO 9001 e ogni genere di residuo viene smaltito correttamente, in maniera tale da poter preservare l’ambiente.

Prodotti dell’azienda di Livio Bondavalli

L’azienda riesce a garantire istallazioni all’avanguardia di ogni tipo: professionali, multisport e landscape. Ogni soluzione offerta viene studiata attentamente e realizzata in collaborazione con équipe mediche, ingegneri biomeccanici ed atleti, inoltre viene prestata grande attenzione alla sicurezza ed il team dell’azienda mette a disposizione la propria competenza non solo durante la fase di acquisto, ma anche in seguito, garantendo un’ottima assistenza post vendita.

Sono innumerevoli le soluzioni offerte, manti sintetici realizzati con materiali, altezze e colori diversi, onde garantire una vasta scelta per qualsiasi esigenza, tutti durevoli, belli esteticamente e sicuri da ogni punto di vista.

Non solo, IT Sport può essere definita senza dubbio un’azienda green, sempre attenta all’ambiente. Infatti, i materiali impiegati sono altamente compatibili con l’ambiente circostante. Individuata la soluzione necessaria per il cliente, l’azienda mette a disposizione anche un servizio che affianca il cliente nella richiesta dei finanziamenti e accompagna quest’ultimo verso l’accesso al credito sportivo, mentre quando la realizzazione del progetto giunge a termine l’azienda, oltre a rilasciare una formazione teorica e pratica ai responsabili ed ai tecnici della società sportiva in questione continua ad assistere i clienti per tutta la vita utile del manto.

Vengono fornite indicazioni, consulenza di ogni genere e supporto di tipo operativo per far sì che tutti gli elementi che compongono il sistema e le ottime prestazioni prestazionali dell’impianto vengano mantenute in maniera perfetta. In sostanza, l’azienda di Livio Bondavalli è la scelta ideale per realizzare qualsiasi genere di progetto che prevede l’istallazione di un manto sintetico, indipendentemente dalla tipologia di impianto necessario: professionale, multisport o landscape.

L’esperienza del team riesce a garantire la migliore soluzione ad ogni esigenza e dopo un’attenta fase di progettazione l’impianto viene realizzato in maniera sicura e duratura, con materiali innovativi che garantiscono la massima efficienza e il massimo risparmio. Campi per rugby, beach volley, hockey, campi di calcio a 5 o di altra tipologia, IT Sport è in grado di realizzare qualsiasi tipo di campo e mette a disposizione anche il servizio di manutenzione dei campi e la formazione del personale.