» » » » » » » » » » » ROMA. La scillese Maria Siclari nominata direttore generale dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv)

ROMA. Prestigioso incarico  per la dottoressa Maria Siclari, originara di Scilla, nominata direttore generale dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv).

La nomina è giunta a conclusione di un bando pubblico di selezione.

La dottoressa Siclari, è dirigente del servizio gare e appalti dell'Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale (Ispra).

Maria Siclari, laureata in economia e commercio, ha conseguito il master di Diritto tributario internazionale presso l’Università ‘La Sapienza’ ed è abilitata all’esercizio dell’attività di commercialista, revisore contabile e consulente del lavoro.

Ha ricoperto i seguenti incarichi: componente Commissione Spin, componente della Commissione brevetti del Cra, assistente amministrativa della Ragioneria dello Stato persso il ministero dell’Economia e delle Finanze, funzionario dell’Isvap, dirigente affari legali del Cra e, sino ad oggi, dirigente del servizio gare e appalti dell’Ispra.  

About Luigi Palamara

Reggio Calabria e la sua Provincia dentro la cronaca e non solo.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Lascia un Commento