Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Frigo da campeggio: Guida all’acquisto del migliore

Acquistare un frigo da campeggio è la soluzione migliore per chi vuole stare a stretto contatto con la natura. Permette logicamente di conservare qualsiasi alimento e tenere al fresco le bevante. Il frigorifero portatile è caratterizzato di alimentazione elettrica, per questo è possibile portarlo con voi ovunque ci sia della corrente a disposizione. Comunque ne esistono moltissimi modelli e ora noi vi proporremo i migliori.

Frigo da campeggio

Vogliamo darvi un valido aiuto ad acquistare il miglior frigorifero portatile da campeggio. Diamo un’occhiata alla recensioni per farvi più o meno un’idea ben precisa sui frigoriferi più performanti disponibili su Amazon.

FRIGO PORTATILE DC 12V 29 LITRI U30

Il frigorifero portatile in questione riesce a raffreddare fino a 17 gradi in meno rispetto alla temperatura ambientale. L’alimentazione è 12v il volume interno è di circa 29 litri. Perfetto per la macchina e possiede un sistema di ventilazione doppio per un raffreddamento veloce. L’alloggiamento del cavo è integrato nel coperchio del frigo da campeggio elettrico. La maniglia ha una funzione doppia di supporto o chiusura coperchio tramite rotazione. All’interno in piedi ci stanno le bottiglie da 2 litri senza alcun problema.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

ARDES ARTK44A

Frigorifero piccolo adatto per la casa il campeggio o l’ufficiò. Al proprio interno ci si possono mettere fino a 4 bottiglie da mezzo litro o 8 lattine. La capienza massima è di 6 litri. In dotazione trovate un cavo aggiuntivo con spina per accendisigari per usare il prodotto in auto. Presente una cella di Peltier per raffreddare il vano interno senza l’uso di compressori o gas. Se non alimentato, l’autonomia è di 120 minuti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

MOBICOOL W48 AC/DC 9105302762

Il frigo in questione da campeggio è equipaggiato di ruote e ha una capacità di 48 litri. L’alimentazione è 12v e 230v, con capacità di raffreddamento fino a 16 gradi in meno rispetto alla temperatura esterna e classe energetica A++. Permette l’inserimento di una casa intera di bibite – 30x40x32 cm – e ha griglie interne di separazione.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Mobicool 9105302940 W48 Ac/Dc Frigorifero Portatile Termoelettrico Con Ruote,... Mobicool 9105302940 W48 Ac/Dc Frigorifero Portatile Termoelettrico Con Ruote,... Nessuna recensione 155,00 EUR 125,62 EURAmazon Prime

BOX FRIGO 32 LITRI TZS FIRST AUSTRIA

Uno dei migliori frigoriferi portatili da 32 litri per raffreddare o riscaldare alimenti o bibite. Rinfresca fino a 18 gradi rispetto alla temperatura ambientale e tiene al caldo gli alimenti fino a +65 gradi con regolazione termostatica. E’ equipaggiato di presa da 230v e collegamento da 12v per l’accendisigari della macchina. Molto silenzioso e a risparmio energetico grazie alla classe A++. Nella confezione di vendita è inclusa anche la griglia separatrice. Consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
TZS First Austria FA-5170 TZS First Austria FA-5170 Nessuna recensione

MOBICOOL 9103501292

Il frigo da campeggio riesce a raffreddare fino a 17 gradi in meno rispetto alla temperatura ambientale. Riesce tranquillamente a contenere 3 bottiglie da 2 litri e all’interno ha le barriere divisorie. E’ una sorta di trolley equipaggiato di ruote e maniglia telescopica per regolarne l’altezza, perfetto per ogni statura.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon