» » » » » » » Comune di Roccaforte del Greco, chiedete e ... non vi sarà dato.

CHIEDIAMO ATTI PUBBLICI E RICEVIAMO PICCHE.

Roccaforte del Greco (Reggio Calabria) 5 febbraio 2016 - Puntualmente chiediamo documentazione e puntualmente riceviamo il benservito.

Chiediamo copia cartacea dei verbali del Consiglio Comunale e veniamo indirizzati dal Presidente del Consiglio Antonia Chilà sul sito  istituzionale dell'Ente ( e se non avessimo la connessione?).

Chiediamo l'elenco completo degli immobili di proprietà e in gestione al Comune e la richiesta non può essere accolta "in quanto oltre ad essere priva di motivazione per costante giurisprudenza le istanze generiche o tese ad un controllo generalizzato sono inammissibili". La risposta del sindaco signor Domenico Penna.

La motivazione è avere informazioni, sul generico diciamo semplicemente che più specifici di così non ci pare possibile. Quali sono gli immobili di proprietà del Comune e quali sono quelli che gestisce.

Ora lungi dal voler fare sterili polemiche, riteniamo semplicemente tutto ciò davvero inaccettabile. L'unica cosa che possiamo fare al momento è evidenziare la situazione in attesa che qualcuno intervenga.

Luigi Palamara


About Luigi Palamara

Reggio Calabria e la sua Provincia dentro la cronaca e non solo.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Lascia un Commento