» » » » » » » Regali ideali per il battesimo

Il battesimo rappresenta un momento importante per i neo genitori e per il bebè:  dal punto di vista religioso ma anche sociale, in quanto esso è un momento significativo in quanto rappresenta l’ingresso del bimbo in comunità ed un modo per far conoscere il neonato ad amici e parenti.
Celebrare questo momento con una festa o rinfresco è abbastanza comune, ed è altrettanto comune che a questa festa vengano invitati amici e parenti della coppia: per tutti questi motivi, è bene pensare ad un regalo che possa essere utile per i genitori ma anche per il bimbo, che si affaccia ad entrare nella società.

Ma quale può essere un’idea originale per festeggiare questo momento importante?
Tra le idee regalo per battesimo, vi sono sia quelle che possono tornare utili anche ai genitori – in fondo anche il loro è un festeggiamento importante – sia quelle interamente dedicate al bebè, come ad esempio un giocattolino oppure un pelouche. 
E se volessimo fare entrambe le cose senza sforare troppo il nostro budget?
Spesso si pensa che per fare un regalo davvero bello ed originale sia necessario spendere troppo, ma in questo articolo vi dimostreremo che in realtà è possibile pensare sia a mamma e papà che al bimbo senza spendere un occhio della testa e facendo comunque bella figura.
Qualche esempio? Per mamma e papà abbiamo pensato a qualcosa di utile, come la Scatola dei ricordi nella quale custodire tutti i ricordi del bebè, come il primo dentino da latte oppure le prime immagini del bimbo: si tratta di una bellissima scatola in legno bianco e decorazioni in argento. 

A questo regalo possiamo associare qualcosa per il bebè, come ad esempio la dolcissima e simpatica Copertina Ninna Nanna, che all’occorrenza si trasforma in un pelouche con cui giocare. Il costo? 14,50 euro per quello che troverete a questo link:  http://www.regali.it/regali-di-battesimo.

About Luigi Palamara

Reggio Calabria e la sua Provincia dentro la cronaca e non solo.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Lascia un Commento