» » » » » » » Roccaforte del Greco, vietato fare riprese in Consiglio Comunale.

Roccaforte del Greco 9 dicembre 2015 - Consiglio Comunale. Il signor Domenico Penna non ci autorizza a fare le riprese. (Ad onor del vero nel primo Consiglio Comunale siamo stati autorizzati verbalmente dal sindaco ed in effetti abbiamo la registrazione integrale. Come mai?) E rincara la dose durante il Consiglio Comunale. Ha annunciato querela contro il sottoscritto, ci ha informati di avere interessato anche l'ordine dei Giornalisti e altro. 

Come se raccontare che il signor Penna non è professore fosse reato o non da scrivere. Non vi dico la Paura. Lui si - testuali parole- "basa sulle testate che contano sul territorio e non su quelle dei due o tre mi piace" Incredibile come si tenti di screditare e ridicolizzare e discriminare. E pensate un po, in pieno Consiglio Comunale.. Per questo e altro ci tuteleremo nelle sedi opportune. 

Al momento rispediamo al mittente il palese tentativo di intimidirci e condizionarci nel raccontare i fatti. Figurarsi, siamo abituati a ben altro. Noi di certo non faremo neanche un passo indietro. Continueremo a raccontare i fatti come prima e più di prima se necessario. 

A breve l'editoriale completo su MNews.IT ... da non perdere.

Luigi Palamara

About Luigi Palamara

Reggio Calabria e la sua Provincia dentro la cronaca e non solo.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Lascia un Commento