» » » » » Roccaforte del Greco - La riperimetrazione del Parco una grande opportunità per il paese.

Roccaforte del Greco - La riperimetrazione del Parco una grande opportunità per il paese; è quanto dichiara il leader della minoranza consiliare ingegner Rocco Palamara.


Ritengo che per troppo tempo il Parco Nazionale d'A abbia disatteso le aspettative dei cittadini e le finalitá per il quale è stato istituito nel lontano 1994. Promesse non mantenute - continua Palamara-  da parte dell'Ente ma anche immobilismo da parte di amministratori e commissari che hanno prodotto una realtá veramente difficile e poco accettabile. 

A parer mio bisogna da un lato ridefinire i confini dell'area protetta nel Comune di Roccaforte e dall'altro interagire con il PNA per innescare quei meccanismi di sviluppo economico che in altre realtá, pur non avendo ingente territorio all 'interno del PNA, hanno permesso, grazie all'Ente, un rilancio economico-sociale ammirevole. Questo lo si deve ai cittadini di Roccaforte -conclude il Palamara- augurandoci che non si svenda più il territorio comunale,  come in passato.

About Luigi Palamara

Reggio Calabria e la sua Provincia dentro la cronaca e non solo.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Lascia un Commento