» » » » » Roccaforte del Greco, la minoranza collabora per il paese, la maggioranza non collabora.

Di seguito un altra prova......quella che la maggioranza non collabora....ad oggi i giorni di attesa per avere qualche documento sono 15.....vi aggiornerò su eventuali sviluppi (Fonte facebook profilo ufficiale di Domenico Pitasi)

Roccaforte del Greco 30 dicembre 2015 - Sintetico, tempestivo ed incisivo; ancora una volta il Consigliere di minoranza Domenico Antonio Pitasi pone sul "piatto" Istituzionale delle questioni da non sottovalutare.

Richiesta di documenti disattesa, e dunque impossibilità a svolgere la propria funzione, quella della minoranza, di controllo e verifica.

Il Comune di Roccaforte del Greco ancora una volta si distingue per la sua "lentezza" nell'accesso agli atti. Anche noi in un recente passato abbiamo dovuto aspettare oltre i canonici 30 giorni. Ancora più grave è l'impossibilità di accesso agli atti per un Consigliere Comunale.

Nonostante il Comune non abbia certamente una mole di lavoro che possa giustificare simili ritardi, si continua su una strada fatta di "ostruzionismo" o comunque di ritardi ingiustificabili e inaccettabili. Riteniamo che la misura sia colma e che la questione vada posta nelle sedi opportune.




 La prova che la minoranza collabora per il paese... (Fonte facebook profilo ufficiale di Domenico Pitasi)

Le nostre considerazioni ed editoriale di fine anno a breve in diretta su Youtube.

Luigi Palamara

About Luigi Palamara

Reggio Calabria e la sua Provincia dentro la cronaca e non solo.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Lascia un Commento