Tante le iniziative messe in campo da Porto Bolaro per rendere speciali le feste

Reggio Calabria, 17 dicembre 2015

A Natale manca ancora poco più di una settimana, ma i primi regali sono già stati consegnati: si tratta dei premi del grande concorso “Vinci un anno di shopping” indetto da Porto Bolaro Shopping Center. Lo scorso 7 dicembre, durante la Notte dei Regali, è stato estratto l’ultimo kit di buoni acquisto in palio, un valore pari a € 6.000,00 che permetterà al Sig. A.B. di Lazzaro Motta S. Giovanni di fare shopping presso i punti vendita del Centro per un anno intero. La magica notte dello shopping natalizio ha “regalato” inoltre una nuovissima Renaul Twingo alla fortunata Sig.ra A.F. di Reggio Calabria: si tratta del super premio finale del concorso, che ha coinvolto migliaia di clienti dallo scorso mese di giugno.

Altre sono le “buone” occasioni offerte dal Porto Bolaro, che si conferma il punto di riferimento della Provincia per gli acquisti natalizi, tra queste le attività dell’Associazione “Angeli Bianchi Onlus”: un gruppo di volontari che opera quotidianamente per i bisognosi della nostra città e all’interno delle corsie del reparto di pediatria del Policlinico. Oltre alle animazioni del 19, 22 e 29 dicembre, dove i bravissimi animatori dell’Associazione porteranno il sorriso anche ai piccoli ospiti del Centro, è previsto un servizio di confezionamento regali dal 18 al 24 dicembre: i ragazzi saranno a disposizione dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle ore 20.30, e saranno grati a chi vorrà approfondire i progetti degli “Angeli Bianchi” in attesa che il regalo venga impacchettato e magari lasciare una piccola offerta.

Divertimento assicurato fino al mese di gennaio con la pista Slot Car, che sarà a disposizione di grandi e piccoli fino all’11, ma soprattutto con il grande evento dell’Epifania.
Il 6 gennaio tutti i bambini potranno conoscere Masha&Orso: i characters di queste vere e proprie star saranno presenti al Centro e disponibili a farsi fotografare con i loro piccoli fans.

Porto Bolaro è aperto per tutte le feste, chiuso solo il 25 dicembre e il 1 gennaio: sul sito web sono riportati tutti gli orari.

A Porto Bolaro c’è tutto, manchi solo tu!

Centro Commerciale Porto Bolaro a Reggio Calabria. Aperto nel 2009, si sviluppa su 2 livelli. Oltre a un Ipermercato a marchio Carrefour, presenta una galleria con 50 negozi per tutte le esigenze tra cui le medie e grandi superfici Media World, Piazza Italia e Tata.



Per ulteriori informazioni
Uffici di Direzione
Tel. 0965.675997
Centro Commerciale Porto Bolaro

Via Nazionale San Leo, S.S. 106 Uscita San Leo, Reggio Calabria

About Luigi Palamara

Reggio Calabria e la sua Provincia dentro la cronaca e non solo.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Lascia un Commento