» »Unlabelled » Piper Club, 11 febbraio: Back to the Beatles. Viaggio nel tempo con The Beaters

Piper Club, 11 febbraio 2016
Back to the Beatles
Viaggio nel tempo con
THE BEATERS
Atmosfere sixties,
sulle note dei Beatles e non solo…

 Un viaggio nel tempo, nel tempio del beat, per ripercorrere le orme di John, Paul, Ringo e George, insieme ai magnifici anni Sessanta: l'11 febbraio 2016 al Piper Club con The BeaTers si ritorna al 1966, per cantare e lasciarsi trasportare dalla colonna sonora dei Beatles e dalle atmosfere che fecero grande il locale di Via Tagliamento, il più antico e longevo d'Italia.

Un'incredibile serata interamente dedicata ai Fab4, alla moda e alle tendenze degli anni Sessanta, con musica live, un corpo di ballo proveniente dalle migliori scuole rock'n'roll di Roma e un Dj set 'Sixties' a cura di Angelo Sonnino.

Sul palco, a partire dalle ore 22.00, The BeaTers suoneranno i Beatles del primo periodo, quelli che sconvolsero il mondo con i loro live: una scaletta attenta alle grandi hit, ma anche a perle meno note, eseguite con strumenti originali e vestiti dell'epoca utilizzati dal quartetto inglese.
 
Un nuovo appuntamento all'insegna del vintage al Piper Club di Roma, in compagnia di una delle tribute band dei Beatles più apprezzate: con oltre 430.000 mi piace/followers, infatti, The BeaTers è su Facebook il tributo ai Fab4 più seguito al mondo.
 
Nata nel 2005, la band ha all'attivo oltre 500 concerti sui palchi di tutta Italia e d'Europa ed è specializzata nel riproporre le sonorità e gli arrangiamenti delle esibizioni live dei Beatles.
Appuntamento, dunque, l'11 febbraio a partire dalle ore 22.00 con The BeaTers, al Piper Club, Via Tagliamento 9, Roma.
 
Il costo del biglietto di ingresso in prevendita è di 15€; i biglietti saranno disponibili per l'acquisto a partire dal 14 dicembre prossimo tramite i circuiti Ticketone.it, CiaoTickets.com e BookingShow.it.   
 


--
Luigi Palamara
Giornalista, Direttore Editoriale e Fondatore di MNews.IT
Cell.: +39 338 10 30 287

About Luigi Palamara

Reggio Calabria e la sua Provincia dentro la cronaca e non solo.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Lascia un Commento