Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Scritte in polistirolo: una tendenza in costante ascesa

Le scritte realizzate in polistirolo, da qualche anno a questa parte, rappresentano un importante dettaglio di grande tendenza che viene sfruttato in una vasta gamma di eventi. Qualunque nome in polistirolo, per esempio, ha il pregio di poter essere personalizzato in tanti modi diversi, sia dal punto di vista cromatico che per ciò che riguarda il contenuto. Ecco spiegato il motivo per il quale le scritte sono accessori ideali, e di grande originalità, magari per decorare un tavolo dedicato a una confettata o il cosiddetto sweet table, vale a dire il tavolo dei dolci. Le scritte portaconfetti in polistirolo riscuotono un notevole apprezzamento, anche perché sono disponibili fra l’altro come oggetti, da sfruttare per una festa speciale in tutti i sensi.

Come ravvivare una festa con una scritta in polistirolo

Che si tratti di nomi o di altri tipi di scritte, le soluzioni in polistirolo hanno caratteristiche più che apprezzabili per il loro effetto decorativo, ma anche sul piano funzionale. in particolare, il materiale che viene impiegato per le scritte in polistirolo risulta molto longevo, in grado di durare a lungo nel tempo, e questo vuol dire che le prestazioni garantite sono eccellenti anche a distanza di anni. Le scritte in polistirolo sono disponibili in una grande varietà di fatture, e dunque con dimensioni differenti. Si possono usare, per esempio, per decorare le torte di compleanno, ma anche per altri tipi di eventi, oltre che per dare vita a un effetto originale perché personalizzato.

Le decorazioni per lo sweet table

Quando si ha il desiderio di rendere una festa molto ricercata, non c’è niente di meglio di un nome in polistirolo per raggiungere l’obiettivo. In alternativa si può ricorrere a una scritta portaconfetti, ovviamente in polistirolo, da usare tanto per la decorazione del tavolo dei dolci quanto per le torte. Ci sono scritte in polistirolo disponibili in tante colorazioni e forme differenti: per esempio, si può scegliere una scritta a forma di numero, oppure a forma di fiore. Una soluzione di questo tipo può essere impiegata come decorazione speciale per un dolce, ma nulla vieta di impiegarla come centrotavola luminoso. Con i nomi personalizzati in polistirolo è possibile, poi, personalizzare il tavolo di una festa o la torta, segnalando il nome della persona festeggiata. I nomi sono disponibili in tante colorazioni differenti, dall’azzurro al rosa, dall’argento all’oro. Da non perdere le scritte glitterate, grazie a cui anche la festa in apparenza più semplice può essere impreziosita da un tocco di glamour.

Le scritte personalizzate

Le scritte portaconfetti realizzate in polistirolo sono studiate in maniera specifica per il tavolo della confettata. Chi decide di utilizzarle ha l’opportunità di scegliere sia le scritte che le forme, in modo da mettere a disposizione degli ospiti una vera e propria esperienza, unica e di carattere ludico. Per scegliere soluzioni di alta qualità si può fare riferimento a Nomeinpolistirolo.it, azienda che garantisce la spedizione gratuita per tutti gli ordini che superano i 35 euro. Nel suo catalogo è possibile trovare tutto ciò di cui si ha bisogno per gli allestimenti e le decorazioni di qualunque tipologia di evento. Oltre alle scritte in polistirolo, per esempio, è possibile acquistare scritte in legno e bomboniere, ma anche craft ideas, cake topper e così via. Non mancano, comunque, prodotti standard e disponibili in pronta consegna per soddisfare le esigenze di chi deve effettuare acquisti dell’ultimo minuto. In tutti i casi si può essere certi di usufruire di acquisti sicuri, con prodotti di qualità elevata e studiati su misura, consegnati in tempi rapidi.

I prodotti personalizzati di Nomeinpolistirolo.it

Le scritte in polistirolo sono utili perché offrono la possibilità di personalizzare qualunque creazione. Con Nomeinpolistirolo.it viene garantito il 100% di personalizzazione, a seconda della richiesta che deve essere soddisfatta. Tutto quel che si deve fare è allegare un file immagine e poi richiedere l’esecuzione su misura del lavoro da realizzare. Stiamo parlando di uno store che è dedicato in maniera specifica al comparto dei nomi e delle scritte in polistirolo, dove si trovano giorno dopo giorno promozioni e novità, da scoprire con interesse. Dai nomi in polistirolo monocolori a quelli in polistirolo bicolori, ci sono soluzioni e proposte per tutti i gusti e per tutte le necessità.