Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Set di cortesia: ci sono anche quelli per i bambini

Quando si parla di linee di cortesia destinate agli alberghi si pensa sempre che esse siano destinate unicamente agli adulti. Ma non è proprio così, come dimostrano i Set Cortesia per bambini proposti da Fas Italia. Si tratta di una linea ad hoc, studiata e sviluppata in maniera specifica per i piccoli ospiti: ecco perché è composta da prodotti alla camomilla testati dermatologicamente, che si dimostrano molto delicati e sono adatti sia alla pulizia dei capelli che all’igiene del corpo.

Quelli che compongono questo set sono prodotti ideali per qualunque tipo di albergo, e ovviamente indicati soprattutto per i family hotel. Sembra un gesto poco significativo, ma in realtà mettere a disposizione i prodotti di una linea cortesia è davvero importante per trasmettere una sensazione di qualità e professionalità.

I prodotti del Set Cortesia

Quali sono, dunque, gli articoli più importanti del Set Cortesia per bambini di Fas Italia? Per esempio le bustine di shampoo doccia neutro, ma anche le salviette detergenti per bambini delicate e le saponette vegetali a forma di orsetto. Importanti sono, poi, la crema per il corpo in flacone da 30 ml e il sapone emolliente naturale, senza dimenticare la spugna in polybag a forma di casetta e le ciabatte. Ancora, c’è un set composto da 20 fogli da colorate e 8 pastelli, utile per tenere i bimbi impegnati.

La Linea cortesia per bambini in box

La Linea cortesia per bambini in box di Fas Italia comprende una scatola destinata ad accogliere tutto il kit; un astuccio di cartone con all’interno ben quattro prodotti messi a punto per l’igiene dei bambini, distinti tra di loro da un apposito separatore. Si tratta di un flacone di crema per il corpo da 32 ml ai fiori di Bach e di un flacone, sempre da 32 ml, di shampoo doccia ai fiori di back. In un flow pack trasparente trova spazio un sapone vegetale di 26 gr a forma di orsetto, e infine c’è un guanto in microfibra morbida per la pulizia del corpo.

Gli altri prodotti del set di cortesia per bambini

La confezione da 500 bustine di shampoo doccia neutro è utile per alberghi, agriturismi e anche bed and breakfast. Lo shampoo viene fornito in una comoda confezione; il prodotto è alla camomilla e destinato ad essere apprezzato da tutti i bambini. La bustina è grande 10 x 5 cm e ha una capacità di 7 ml, mentre lo shampoo è made in Italy. Da non perdere anche il sapone emolliente naturale per bambini, con olio di mandorle dolci biologico e certificazione Cosmos Organic by Ecocert.

La saponetta è da 20 grammi e viene fornita in un flow pack. Ci sono, poi, le salviette delicate detergenti per bambini, realizzate in tessuto non tessuto e proposte in una confezione da 800 pezzi. Si tratta di una linea che è stata concepita per offrire un assortimento di cosmetici di qualità elevata, adatti alla pelle dei bambini. Come noto, infatti, la cute nei primi anni di vita è più esposta ad aggressioni e più delicata: per questo c’è bisogno di prodotti specifici. Infine, vale la pena di citare le saponette vegetali a forma di orsetto da 30 grammi, fornite in bustine trasparenti flow pack da 95 x 68 mm.

Perché scegliere Fas Italia

Affidarsi a Fas Italia per le linee di cortesia è conveniente e vantaggioso sotto molteplici aspetti: prima di tutto, per la professionalità di questa realtà, che è un punto di riferimento nel settore anche grazie a un catalogo che propone tutti i marchi migliori. Per saperne di più è possibile richiedere un preventivo gratuito, che verrà fornito senza alcun tipo di vincolo o di impegno. Competenza ed esperienza sono i tratti peculiari di Fas Italia, una realtà di successo per i kit di cortesia destinati a piccole e grandi strutture.