Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

In sicurezza con un allarme casa

Alla tua casa oggi giorno stai chiedendo qualcosa di più, cosa esattamente? Vuoi che ti tenga al sicuro, non solo dalle intemperie, ma anche da loschi individui, delinquenti che girano per le strade e che non hanno nulla da perdere.

Purtroppo da sola non può molto, per questo ha bisogno di un tuo intervento. É una questione di grande importanza per tutti, poiché si tratta di un luogo dove ci si deve sentire al sicuro e protetti, è un tema che va affrontato e va analizzato per bene.

Proprio per sentirsi sicuri e protetti, l’installazione di un sistema di allarme per la casa è una scelta importante e mi sento davvero di consigliarti l’installazione su Monza e Hinterland ma anche nel resto della Lombardia.

Non essendo facile scegliere il sistema di allarme migliore e più adatto alle proprie esigenze, ho deciso di fondare NCS, Consulenza professionale dedicata agli impianti di allarme e di videosorveglianza; siano essi allarme casa o allarme azienda.

Per questo motivo, è fondamentale avere il tuo professionista di riferimento che sia a fornire una consulenza dedicata per individuare la miglior soluzione in base alle tue esigenze specifiche, senza dimenticare il tuo potere di spesa, quindi il costo dell’impianto, perchè potresti non poterti permettere un impianto sicuro, le spese sono molte per tutte le famiglie, ed un furto con danni a cose o persone non gioverebbe a nessuno, non sai se puoi permetterti il giusto impianto, ti capisco, tutti i giorni incontro persone che con il caro vita devono fare delle scelte, nella maggior parte dei casi riesco a trovare la giusta soluzione, per scoprire se anche tu puoi permetterti un impianto professionale cosa devi fare? contattami e scoprirai dove posso farti arrivare.

La consulenza personalizzata permette di valutare attentamente le caratteristiche del tuo immobile, il grado di rischio, la zona geografica, il tipo di attività che si svolge in casa e tanti altri aspetti che possono influire sulla selezione e quindi sulla scelta del tuo impianto di allarme, del tuo sistema antifurto, della tua videosorveglianza.

Andiamo verso la scelta, ti porto al primo bivio

La scelta tra impianti radio o impianti filari, ognuno dei quali ha i propri pro e contro.

Gli impianti radio sono più flessibili, non richiedendo opere murarie per l’installazione di cavi, i vari componenti possono essere posizionati ovunque, l’unico vincolo sarà la portata radio , eventualmente ampliabile tramite ripetitori di segnale.

Gli impianti filari sono più affidabili, tramite connessioni cablate si evitano problemi di interferenze ottenendo un segnale più stabile. Tuttavia, l’installazione è più invasiva e richiede opere murarie, non sempre ci sono predisposizioni per scegliere un impianto filare.

Indipendentemente dalla scelta: impianti di allarme radio o impianti di allarme filari, è importante optare per un sistema di allarme casa o di allarme azienda professionale che possa garantire la tua protezione, la protezione della tua casa, la protezione della tua azienda, la protezione dei tuoi cari e la protezione dei tuoi beni. Il tuo impianto di allarme è fondamentale che possa interagire anche altri dispositivi come telecamere di sorveglianza, sensori di movimento e fotocamere.

Ricorda che tramite www.nc-sicurezza.it l’installazione di un sistema di allarme per la casa gode di detrazioni fiscali del 50%.

Questo incentivo fiscale è stato introdotto dal governo con il decreto sicurezza per favorire l’adozione di sistemi di sicurezza. Devi porre grande attenzione in tale agevolazione perchè se scegliessi un impianto a canone, che non trattiamo e non suggeriamo, saresti a perdere tale agevolazione oltre a tutti i soldi che metterai nel canone perchè se smetti di pagare tale canone il tuo impianto verrà rimosso o se lasciato non funzionerà più in quanto le centraline sono bloccanti.

Questa tua scelta rappresenta un’opportunità da non perdere per proteggere la tua casa.

La detrazione fiscale del 50% può essere richiesta per la fornitura e per l’installazione del sistema di allarme, non dimenticare che puoi richiederla anche per l’acquisto di altri dispositivi di sicurezza, come telecamere e sensori di movimento, sensori sismici, prodotti di analisi video, accessori domotica e building automation purchè legati alla sicurezza, arrivando fino ad un 65% di detrazione fiscale.

Cosa devi fare per poter usufruire della detrazione fiscale del 50%?

Tramite NCS saremo a guidarti passo passo, l’installazione dell’impianto di allarme verrà effettuata da professionisti del settore, saremo a rilasciare regolare fattura, per quanto concerne i pagamenti ti guideremo passo passo aiutandoti a scegliere la modalità a te più agevole.
Con NCS avrai la possibilità di rateizzare la spesa , anche senza anticipo, se hai una partita iva potrai godere dei servizi di noleggio operativo con riscatto con detrazione del 100% delle mensilità, o potrai pagare con bonifico parlante, in ogni caso sarai a poter godere delle detrazioni fiscali disponibili.

Inoltre, è importante ricordare che l’installazione di un sistema di allarme per la casa è un investimento che ripaga nel tempo. Un impianto di allarme casa professionale, arriva a durare anche 15/20 anni, pertanto una spesa ben fatta oggi sarà a farti vivere sereno per un lungo periodo.

Prima di vederci per la consulenza che puoi chiedermi tramite la pagina contatti cliccando qui https://nc-sicurezza.it/contatti/, ti ricordo che un impianto di allarme professionale solitamente porta una scontistica sulla componente furto della tua polizza.

Scrivimi e fammi sapere quando passare per metterti in sicurezza.