Migliori epilatori laser domestico: quale acquistare?

Scegliere uno dei Migliori epilatori laser domestico significa affidarsi ad un modello capace di epilare in maniera sicura e professionale stando comodamente seduti a casa propria. In tal senso la tecnologia moderna ha fatto davvero dei passi da gigante con la creazione di epilatori laser che prima potevamo trovare solo nei centri estetici professionali. Grazie a questi validi strumenti possiamo indebolire efficacemente i peli alla radice con lo scopo di garantire fin dal primo utilizzo un’epilazione rapida e indolore.

Migliori epilatori laser domestico

Dato l’ampio numero di modelli presenti nel commercio on line risulta difficile trovare quello più adeguato alle proprie esigenze. Ragion per cui di seguito troverete un’accurata e dettagliata guida all’acquisto con i miglior epilatori laser domestico disponibili attualmente su Amazon. Ognuno di essi è supportato da una breve recensione nella quale sono sintetizzati i loro maggiori punti di forza.

Quali sono i Migliori epilatori laser domestico?

Braun BD 5009

Abbiamo deciso di iniziare con questo modello in virtù della qualità tecnica del suo sistema di epilazione a luce pulsata. Sarebbe riduttivo affermare che questo epilatore è semplicemente più veloce. Esso è molto di più dato che si rivela molto sicuro nella rimozione permanente dei peli superflui. Di conseguenza risulta essere apprezzato dagli utenti on line per la sua capacità di proteggere la pelle durante il suo funzionamento. A ciò si aggiunge la presenza di un valido sensore chiamato SensoAdapt che di fatto permette al BD 5009 di adattare l’intensità della luce alle diverse tonalità della pelle che deve trattare. In questo modo non solo è assicurata un’efficacia per tutto il trattamento ma siamo anche sicuri che non c’è alcun rischio per la nostra pelle.

Punti di forza: grazie alla modalità di funzionamento Gliding con meccanismo di scorrimento veloce possiamo attivare più impulsi di luce e nello stesso tempo andare a coprire più aree della nostra pelle contemporaneamente. Inoltre si fa notare per la sua velocità di esecuzione complice la presenza di una serie di sistemi integrati alla luce pulsata, che alzano di fatto il livello delle sue prestazioni.

Ideale: per coloro che stanno cercando innanzitutto un modello sicuro complice la presenza del sensore SensoAdapt che arriva a misurare fino a 80 volte al secondo la tonalità della pelle. In questo modo può in automatico regolare l’intensità della luce pulsata per massimizzare l’efficacia dell’epilazione nella totale sicurezza.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Braun Silk-Expert 5 IPL BD 5009 Epilatore a Luce Pulsata per l'Epilazione...
  • Riduzione permanente dei peli in sole 4 settimane* *Testato sulla parte inferiore delle gambe,...
  • La tecnologia a luce pulsata sicura, clinicamente testata per la rimozione definitiva dei peli...

Remington IPL6250 i-Light Essential

Ciò che pone questo modello su uno scalino superiore è la presenza della cosiddetta Lampadina Infinity. In tal senso la luce pulsata emessa dall’epilatore è strettamente connessa con il lavoro di un’apposita lampadina progettata appositamente da Remington in modo da non doverla mai sostituire per un un funzionamento prolungato e duraturo nel tempo. Grazie poi alla tecnologia ProPulse possiamo di colpire i peli direttamente alla radice. Risultati? Ebbene in questo modo possiamo ottenere degli effetti permanenti anche dopo solo pochi trattamenti.

Punti di forza: spicca per la presenza di una finestra di emissione più grande del 50% rispetto ai suoi competitors. Essa è dotata anche di filtro UV, con lo scopo di assicurare una pelle liscia e morbida nel minor tempo possibile. Infine questo modello si fa notare per il suo carattere unisex rivelandosi perfetto sia per uomini che donne.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello multi-funzionale dato che per il suo funzionamento è possibile selezionare tra 2 tipologie di emissione, da quello continuo per una veloce epilazione e uno a impulsi con intervalli di 3 secondi che si rivela perfetto per un trattamento più preciso. Volendo poi possiamo anche regolare l’intensità del fascio fino a cinque livelli, con lo scopo di adattarlo alla nostra pelle senza danneggiarla. Se avete una buona dose di costanza e pazienza questo modello si rivela perfetto per voi e per le vostre personali esigenze!

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Remington IPL6250 i-Light Essential, Luce pulsata
  • Riduzione permanente in soli 3 trattamenti, Clinicamente testato e approvato (FDA), Tecnologia...
  • Finestra più grande del 50%: 3cm² (3 secondi di intervallo tra un flash e l'altro)

Imetec Bellissima Zero

Se state cercando un modello che sia efficiente e funzionale ma soprattutto venduto ad un prezzo ragionevole allora dovete prendere in considerazione la possibilità di acquistare questo epilatore in oggetto. In tal senso esso si presenta come un modello molto più economico rispetto a tanti altri. In siffatto contesto si rivela perfetto per chi vuole iniziare ad usare questo genere di prodotti senza dover necessariamente spendere una cifra esorbitante. Così nel caso in cui questo apparecchio non dovesse andar bene, non abbiamo perso molti soldi. Questa possibilità si rivela però molto remota, dato che è difficile restare delusi di fronte al suo avvincente potenziale tecnico.

Un aspetto che lo differenzia dai suoi competitors è la sua vantaggiosa compattezza strutturale. In siffatto contesto le sue dimensioni contenute permettono di portarlo con noi in ogni situazione, potendolo riporre facilmente sia in borsa o semplicemente nella tasca della giacca. Tale facile trasportabilità deriva in massima parte dalla sua comprovata maneggevolezza, dato che possiamo comodamente utilizzarlo su tutto il corpo, arrivando perfino nelle zone più intime senza problemi.

Punti di forza: spicca non solo per le sue dimensioni ridotte che gli assicurano una buona facilità d’uso ma soprattutto la possibilità di portarlo in giro con noi in modo da utilizzarlo in qualsiasi momento lo desideriamo, ma anche per la sua sicurezza. In tal senso questo modello è caratterizzato dalla presenza di 2 sistemi di protezione. Il primo è utile per regolare l’emissione dell’impulso in sulla base del tipo di pelle da trattare, il secondo si rivela perfetto per attivare un contatto solo sulla specifica zona da trattare per evitare di danneggiare la pelle.

A differenza dei suoi competitors questo modello in oggetto oltre a garantire un trattamento delicato specie nelle zone più sensibili, come il viso, il collo e le parti intime, può fare anche affidamento sulla funzionalità Dual Use che permette di scegliere tra l’emissione continua o a singolo impulso. In questo modo possiamo optare o per un trattamento più rapido sulle aree estese,  o un trattamento mirato per le zone ristrette. Ovviamente questa opzione contribuisce ad alzare il livello di personalizzazione ma anche a rafforzare il suo carattere versatile.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello efficiente e funzionale pur avendo a disposizione un basso budget. In tal senso questo epilatore si rivela perfetto per chi necessita di un modello dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Ragion per cui ad un costo ragionevole possiamo mettere le mani su un prodotto di grande rilievo funzionale. Ciò si trasforma in un vantaggio specie per chi vuole iniziare a provare questi prodotti ma non sa se si troverà bene oppure no. In caso negativo la sua perdita economica sarà ridotta.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Imetec Bellissima Zero Epilatore a Luce Pulsata, 5 Livelli di Energia Luminosa,...
  • Advanced HPL PLUS Technology con energia di vibrazione acustica: sfrutta la combinazione di due...
  • 50.000 impulsi di luce: trattamenti completi e mantenimento senza ricarica

Con questo modello abbiamo completato la lista dei migliori epilatori laser domestico. Ora tocca a voi capire quali di essi si avvicina maggiormente alle vostre esigenze personali soprattutto in materia economica. Ce n’è davvero per tutti i gusti e quindi a seconda del vostro budget iniziale. Tenendo bene a mente il loro comune denominatore e cioè una comprovata maneggevolezza da cui deriva una buona trasportabilità per un uso non limitato alla sfera domestica. Infine se state cercando dei modelli che vi consentano di epilarvi comodamente stando a casa propria, nella massima sicurezza e protezione, nel rispetto della tonalità della vostra pelle complice una serie di sensori integrati per evitare di danneggiare la stessa durante il funzionamento, allora questi modelli fanno proprio al caso vostro. Consigliati assolutamente!