Estrattore di succo a freddo: Migliori modelli

L’estrattore di succo a freddo è al momento il piccolo elettrodomestico per eccellenza uno dei più venduti in tutto il mondo, amato da tantissime persone e sempre più spesso pensato come idea regalo funzionale e utile per svariate motivazioni.

Estrattore di succo a freddo

Gli estrattori di succo manuali sono stati realizzati appositamente per migliorare notevolmente la qualità di vita delle persone, sempre più soggette a regimi alimentari scorretti e ricchi di sostanze tossiche che bene non fanno al corpo umano. I punti di forza di questo elettrodomestico sono tantissimi. In commercio esistono tantissimi estrattori di succhi differenti fra loro per funzionalità e costo.

Per aiutarvi nella scelta abbiamo selezionato nella guida di oggi i 5 migliori modelli di estrattori, selezionati prevalentemente per performance altissime, buon rapporto qualità-prezzo e in base alle recensioni dei clienti che hanno già provveduto ad acquistare il prodotto.

ESTRATTORE DI SUCCO RGV JUICE ART PLUS

Un buon modello per preparare rapidamente succhi di frutta e verdura genuina e dal buon sapore naturale. Il sistema di estrazione lavora a ben 60 giri al minuto, riuscendo a garantire la resistenza di tutte le proprietà degli alimenti che si lavorano nella macchina. Intuitivo e facile da usare, un modello molto ingombrante e il motore non è tra i più silenziosi. Per il resto consigliamo di acquistarlo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA

ESTRATTORE DI SUCCO A FREDDO PROFESSIONALE PHILIPS HR1882/31 AVANCE COLLECTION – SPREMITURA LENTA, TECNOLOGIA GENTLE SQUEEZING

Estrattore di succo a freddo altamente professionale Philips uno dei migliori in termini di rapporto qualità-prezzo e funzionalità offerte; progettato seguendo i trend delle ultime tecnologie in ambito di estrazione, questo modello è ultra potente e fa pochissimo rumore, ottimo per utilizzo domestico e professionale. Lavora fino a 30 minuti no stop, il design è anti-goccia, anti schizzo e pensato per rendere il più possibile confortevole la preparazione di succhi e estratti di verdura, nonché creme, gelati e sorbetti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Philips HR1882/31 Avance Collection Estrattore di Succo, Spremitura Lenta,...
  • Prezzo minimo applicato negli ultimi 30 giorni: EUR 167,9
  • Tecnologia Gentle Squeezing: senza lame, separa il succo dalla polpa spremendo

ESTRATTORE DI SUCCO A FREDDO H.KOENIG GSX12

Questo terzo estrattore consente di spremere e pressare frutta e verdura per avere istantaneamente succhi carichi di enzimi e vitamine. Potentissimo e al tempo stesso affidabile, un modello ergonomico e sicuro per tutti, nonché semplice da pulire e assemblare. Il design è ultra sofisticato e moderno, l’unico problema è la grandezza non perfetta a cucine piccole.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA

ESTRATTORE SUCCO ONECONCEPT JIMMIE ANDREWS SLOWJUICER

Altro estrattore di succo professionale a freddo. Il prodotto si caratterizza per l’estrazione lenta e precisa del succo da frutta e verdura, per preparare estratti multi-vitaminici e perfetti per affrontare al meglio l’intera giornata. Vanta ottimi sistemi di sicurezza e bloccaggio avanzati e il design è compatto e all’avanguardia.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
oneConcept Jimmie Andrews SlowJuicer Estrattore di succo (400 Watt, Velocitá...
  • 400W di potenza per estrazione a freddo di succhi nutrienti
  • Facile utilizzo con velocità oraria e antioraria

ESTRATTORE DI SUCCO ARIETE 00C017700AR0 CENTRIKA SLOW JUICER METAL

L’estrattore Ariete se volete qualcosa di qualità elevata è quello che fa al caso vostro. La tecnologia innovativa di spremitura lenta senza lama e senza alcun riscaldamento permette di ottenere in pochissimo tempo succhi ed estratti omogenei e inalterati per proprietà nutritive. Il motore è ultra silenzioso ed affidabile e consente di preparare un succo in pochi minuti. Eccellente il rapporto qualità-prezzo.