Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori mini frigo da ufficio: quale comprare?

Scegliere uno dei migliori mini frigo da ufficio in circolazione significa affidarsi ad un modello pratico da utilizzare in piccoli spazi funzionali come quelli di lavoro dove si necessita di un frigo dalle ridotte dimensioni che possa contenere nello stesso tempo un buon quantitativo di bevande con lo scopo di avere sempre a portata di mano qualcosa di fresco e dissetante.

migliori mini frigo da ufficio

In commercio vi sono numerosi modelli, ognuno con le sue specifiche caratteristiche destinate ad un diverso tipo di utilizzo. In tal senso abbiamo pensato bene di preparare per voi una dettagliata guida all’acquisto per aiutarvi nella vostra scelta definitiva. Di seguito troverete una lista con i migliori mini frigo da ufficio presenti attualmente su Amazon supportati da una descrizione accurata nella quale sono sintetizzati i loro vari punti di forza. Tra i modelli selezionati in questa guida qual è il vostro preferito?

Quali sono i migliori mini frigo da ufficio ?

Cuisinier, mini frigo elettrico, 38 litri

Abbiamo deciso di iniziare con questo modello in virtù della sua interessante capacità interna. In tal senso i suoi 38 litri si rivelano perfetti per utilizzi specifici inerenti a personali esigenze come quelle di un ufficio. Sul piano funzionale questo mini frigo ha dalla sua parte una serie di vantaggi complice la sua struttura caratterizzata da un dorso piatto ma soprattutto da dimensioni piuttosto compatte. Su questa lunghezza d’onda tale modello si configura come uno dei più pratici e maneggevoli in circolazione, occupando di fatto poco spazio, con la possibilità di conservare tutti gli alimenti possibili indipendentemente dal loro peso effettivo.

Un altro aspetto che ci ha decisamente convinto è la pratica apertura della porta che risulta essere caratterizzata da vari scomparti oltre che da un ripiano regolabile, in modo da poter mettere bottiglie di diversa grandezza. Completa la lista dei suoi vantaggi il suo grande volume come anche il fatto che produce poco rumore e non vibra. Senza dimenticare che questo frigorifero è anche ecologico. Di conseguenza esso raffredda senza produrre sostanze dannose. In siffatto contesto è davvero difficile non prendere in considerazione la possibilità di acquistare questo modello in oggetto.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Cuisinier, mini frigo elettrico, 38 litri
  • Mini frigo termico elettrico con capacità da 36 litri.
  • Utile in casa come frigo aggiuntivo oppure per uffici da utilizzare come frigo bar oppure puoi...
  • Ha una dimensione di 51 x 43 x 41 cm ed è alimentato con corrente 220V-240V / 50Hz.

Severin KS 9827 Minifrigo, A+, 110 kWh/Anno, 47 litri [Classe di efficienza energetica A+]

Uno degli aspetti che maggiormente ci ha convinto di questo modello è il fatto che abbia degli ingombri contenuti complice le sue dimensioni compatte (AxLxP): ca. 52,5 x 44 x 49 cm con un ingombro a porta aperta di ca 89 cm che lo rendono ideale come frigo opzionale in un ufficio. La sua maneggevolezza poi è garantita dalla presenza di una porta reversibile che consente di decidere l’apertura da destra o da sinistra. A ciò si aggiunge la presenza di un grande spazio interno nonostante l’ingombro sia contenuto. Stiamo parlando di una capacità interna di 42 litri che consente quindi di introdurre anche bottiglie da 2 litri.

Particolarmente interessante risulta poi essere la sua dotazione con supporti integrativi capaci di ampliare il raggio d’azione delle sue funzionalità: dal vano congelatore da 5 litri alla griglia d’appoggio regolabile, fino al vassoio per i cubetti di ghiaccio. Inoltre la sua appartenenza alla classe energetica A+ assicura un consumo annuo di circa 107 kWh per una rumorosità assai contenuta. Completa la sua lista di vantaggi la sua efficienza di raffreddamento complice la presenza di un utile compressore solitamente assente nei modelli tradizionali che invece preferiscono usare lo scambiatore di calore, con il vantaggio di ottenere una velocità di raffreddamento molto più elevata garantendo un ambiente silenzioso ideale proprio per l’ufficio. In tal senso il suo livello sonoro è di 43 dB, un valore impercettibile dal nostro orecchio.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

SEVERIN KS 9827 Mini frigo 43 L, Frigorifero compatto portatile estremamente...
  • Molto spazioso – Il vano principale del frigorifero mini largo 44 centimetri ha una capacità...
  • Basso consumo – Con i suoi 40 dB (Classe C), questo frigo bar è estremamente silenzioso e consuma...
  • Pratico e versatile – Questo mini frigorifero è suddiviso in congelatore e vano frigorifero su...

Severin KS 9838 Minifrigo con Compressore [Classe di efficienza energetica A++]

Nonostante sia stato appositamente progettato per ambienti piccoli come un ufficio o la camera di uno studente, il Severin KS 9838 funziona come un vero e proprio frigorifero, complice non solo la presenza di un compressore ma anche di un circuito di raffreddamento davvero efficiente e funzionale. Questi aspetti unitamente ad una comprovata velocità di funzionamento con il suo carattere silenzioso e duraturo lo pongono su uno scalino superiore rispetto ai suoi competitors che utilizzano invece scambiatore di calore e ventola.

Tali caratteristiche insieme alle sue dimensioni compatte (altezza 51 cm, larghezza 43,9 cm, profondità 47 cm) oltre al relativo ingombro a porta aperta di soli 88 cm permettono la sua installazione dappertutto. Anche per questo modello la porta è reversibile e quindi possiamo installarla sia aprendola da destra che da sinistra. Il fatto che abbia un ridotto ingombro non incide sulla sua effettiva capacità interna di 42 litri. Tenendo bene a mente che è incluso anche un vano congelatore da 6 litri. In tal senso la sua porta è in grado di ospitare comodamente bottiglie fino a 2 litri. Tra i suoi accessori in dotazione ricordiamo la sua griglia d’appoggio regolabile oltre ad un vassoio/stampino per i cubetti di ghiaccio.

Completano la sua lista dei suoi vantaggi la sua appartenenza alla classe energetica A++ capace di assicurare un consumo annuo di 84 kWh. Inoltre il suo ridotto livello sonoro è garantito da una massima emissione di rumore 43 dB(A), che si rivela impercettibile dall’orecchio umano. In questo modo possiamo anche sistemarlo vicino alla nostra scrivania di lavoro senza che il suo funzionamento possa distrarci.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Severin KS 9838 Frigorifero e Congelatore, 42 Litri, 43 Decibel, Bianco
  • Capacità: 42 l
  • Piccolo congelatore da 6 l integrato
  • Termostato regolabile

MINI FRIGO MINIFRIGO A SEMICONDUTTORE 30L RAFFREDDA BEVANDE CON CHIAVE IDEALE PER CAMERA HOTEL UFFICIO COLORE NERO 44x50x38 cm

Piccolo ma così ricco di funzionalità, questo modello può essere usato sia come frigobar, che come mini frigo che come refrigeratore termoelettrico a semiconduttore con cella di Peltier, ideale non solo per l’ufficio, ma anche una per una clinica privata etc. Le ragioni del suo successo commerciale sono di natura tecnica complice una serie di vantaggi strutturali come la sua capacità di 30 Litri, e come anche il ripiano organizer, il regolatore di temperatura, il sistema di raffreddamento termoelettrico a semiconduttore, senza dimenticare la porta che si apre a destra.

Non finiscono qui i vantaggi strutturali di questo modello anzi sintetizzarli tutti risulta davvero un’impresa soprattutto pensando al suo ottimo funzionamento complice la presenza di un sistema termoelettrico 220 Volt, oltre che di una potenza di 50W. Un altro aspetto poi che merita la vostra attenzione è l’assenza di un compressore, e quindi funziona senza vibrazioni, garantendo un basso livello di emissione sonora (38 dBA) ma soprattutto di risparmio energetico.

Questo modello si rivela ideale per coloro che necessitano di un mini frigo per ufficio piccolo e compatto che sia non solo silenzioso, ma anche perfetto sia per il raffreddamento che per il mantenimento di bevande e latte in un intervallo di temperatura di suo utilizzo 4 ° a 15 ° C . Insomma se state cercando un apparecchio versatile e multifunzionale questo modello fa proprio al caso vostro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.


Con questo modello abbiamo completato la nostra lista con i migliori mini frigo da ufficio. Ora tocca a voi capire quali di questi apparecchi può esservi utile in base alle vostre esigenze personali. Tenendo bene a mente che ognuno di essi è caratterizzato da un rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale. In questo modo ad un costo ragionevole possiamo acquistare un modello di grande rilievo funzionale. A fare la differenza ci pensa la loro capacità interna per un ingombro sempre ridotto. Tra i modelli selezionati in questa guida qual è il vostro preferito?

Ultimo aggiornamento 2024-03-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API