Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori frigoriferi americani: quale comprare?

Scegliere uno dei migliori frigoriferi americani in circolazione non è un’impresa facile considerando l’ampia varietà di modelli presenti sul mercato. Ragion per cui vogliamo venirvi incontro proponendovi una dettagliata lista con i migliori apparecchi attualmente disponibili su Amazon. I criteri scelti per definire questa lista sono strettamente connessi con i punti di forza tipici dei frigoriferi americani e cioè la loro capienza e quindi la capacità di conservare un gran quantitativo di alimenti, come pura la maneggevolezza determinata dalla pratica apertura degli sportelli e dagli spazi ottimizzati all’interno del frigorifero.

Migliori frigoriferi americani

In tal senso questi modelli che abbiamo selezionato in questa guida all’acquisto spiccano soprattutto per la loro generosa capienza. Infatti possiamo conservare diversi tipi di alimenti sistemandoli in maniera pratica e organizzata, con lo scopo di avere sempre tutto a portata di mano. Tra i frigoriferi americani scelti qual è il vostro preferito?

Quali sono i migliori frigoriferi americani?

Samsung RS57K4000SA Freestanding 569L A+ Silver side-by-side refrigerator – Side-By-Side Fridge-Freezers (Freestanding, Silver, American door, LED, Touch, LED) [Classe di efficienza energetica A+]

Tra tutti i frigoriferi americani questo che vi proponiamo è sicuramente il più pratico per una serie di componenti strutturali che gli conferiscono una buona maneggevolezza. Ciò consente di fatto una libera installazione ideale soprattutto per coloro che non hanno dimestichezza con questo genere di prodotti. Un aspetto che è difficile ignorare è sicuramente il suo profilo estetico di grande impatto visivo nel suo rivestimento in argento brillante capace di esaltare lo stile del suo design tipicamente americano.

Dal punto di vista funzionale questo modello non ha rivali complice una capacità netta totale di 569 l supportata da una classe climatica SN-T. Scorrendo le sue reali specifiche tecniche spiccano una serie di valori particolarmente interessanti: dal livello sonoro pari a 39 dB alla capacità netta del frigorifero di 361 L fino alla capacità netta del congelatore pari a 208 L. Completano la lista dei suoi vantaggi la posizione dello scomparto del ghiaccio sul bordo, un consumo annuo di energia di 399 kWh, senza dimenticare una capacità di congelamento di 12 kg/24h e una classe di efficienza energetica A+.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Samsung rs57 K4000sa Frigo all'americana Side by Side (Libera installazione,...
  • Samsung RS57K4000SA. Tipo di prodotto: Libera installazione.
  • Colore: argento.
  • Design: americano. Capacità netta totale: 569 l.

Klarstein Grand Host XXL • Frigorifero e Congelatore • Combinato • Doppia porta Frigo e freezer • Tecnologia NoFrost totale • LED a risparmio energetico • Distributore di ghiaccio e acqua da 550 litri • Silenziosità a 45 dB • Controllo tramite display touch • nero [Classe energetica A +]

Il marchio Klarstein è oramai una vera e propria garanzia nella produzione dei frigoriferi americani. In particolare questo modello in oggetto spicca per la sua estrema praticità d’uso. In tal senso esso può essere utilizzato sia come frigorifero che come congelatore con distributore di acqua e ghiaccio nello sportello. Tenendo bene a mente che ognuno di questi sportelli Black Glass sono dotati di eleganti e pratiche maniglie. Su questa lunghezza d’onda la sua pratica funzionalità spicca grazie soprattutto a supporti come lo sportello minibar per un rapido accesso alle bevande. Particolarmente interessante risulta essere la sua tecnologia integrata di ultima generazione laddove si fa notare la Total NoFrost con lo scopo di assicurare un raffreddamento senza che vi sia necessariamente una formazione di ghiaccio.

Un alto aspetto tecnico che merita la vostra attenzione è sicuramente i valori della sua temperatura dato che esso prevede un intervallo di temperatura frigorifero da 0 a 6 °C mentre quello del congelatore da -15 a -23 °C, con un volume utilizzabile totale pari a 550 litri. Completa la lista dei suoi vantaggi la presenza del grand Host XXL di Klarstein caratterizzato da un frontale a doppio sportello Black Glass con raffinate maniglie che gli conferiscono una eleganza fine e suggestiva. Insomma se state cercando un modello in grado di garantirvi il massimo spazio per riporre al fresco la spesa oppure per congelare un buon quantitativo di provviste, allora questo frigorifero americano fa proprio al caso vostro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Electrolux – Frigorifero americano 91 cm 536L a + + nofrost acciaio inox – en6086mox [Classe di efficienza energetica A++]

Abbiamo deciso di completare la nostra lista con questo modello per via del suo efficiente funzionamento. In tal senso esso prevede anche lo sbrinamento automatico del frigorifero. Inoltre è caratterizzato da un’illuminazione interna LED oltre che dalla tecnologia integrata Total No Frost. Particolarmente interessanti sul piano della sicurezza sono i suoi allarmi visivi/acustici di temperatura in modo da evitare sovraccarichi di tensione.

Un aspetto che ci ha decisamente colpito è il pacchetto delle sue funzionalità: da quella vacanze per garantire un maggiore risparmio energetico quando si lascia la propria abitazione per partire per le ferie, a quella che attiva un super congelamento nel caso dobbiamo congelare degli alimenti in breve tempo.

Completano la lista dei suoi vantaggi alcune specifiche tecniche davvero interessanti come i comandi elettronici, il volume netto frigorifero pari a 417, il volume netto congelatore di 119, il potere di congelamento di (kg/24h): 10. la durata (H) 12, L’emissione acustica dB (a) * * *: 43, la classe climatica SN-N-ST-T, fino al consumo elettrico (in kWh/anno) *: 322 e la potenza (w) di 290.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Electrolux frigorifero americano 91cm 536l nofrost en6086mox
  • Capacità 536 litri
  • Alta visibilità
  • Schermo LCD con tasti touch

Ultimo aggiornamento 2024-03-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API