Come dimagrire velocemente la pancia con Fucuslim

Con l’arrivo dell’estate e la prova costume alle porte il desiderio di molti di sfoggiare una pancia piatta in spiaggia diventa un bisogno impellente. Di conseguenza cresce la voglia di capire come dimagrire velocemente la pancia in modo da essere pronti per l’arrivo della stagione più bella dell’anno. Prima di spiegare quali sono i rimedi giusti per eliminare il grasso addominale c’è da fare un’opportuna precisazione che ha che fare con il nostro metabolismo ma soprattutto con il tipo di alimentazione a cui siamo abituati.

Come dimagrire velocemente la pancia

Ebbene questo problema non riguarda solo quelle persone che si sentono grasse ma è strettamente connesso anche con chi ha una costituzione magra. Tenendo bene a mente che è soprattutto in inverno che si accumula il grasso sul girovita e cioè quando c’è una carenza di attività fisica e i peccati di gola sono superiori alla media, indipendentemente dalla propria costituzione fisica. A volte però la pancia gonfia non è necessariamente legata ad un problema di peso, ma può essere associata ad un sintomo strettamente connesso a problematiche intestinali, come intolleranze o colon irritabile, che vanno poi collegati a situazioni di stress e nervosismo che nella vita di tutti i giorni non riusciamo a gestire.

Come dimagrire velocemente la pancia?

Premessa: diffidate di coloro che vi promettono risultati garantiti con diete lampo o assurdi digiuni che dovrebbero farvi dimagrire in breve tempo. In generale gli eccessi come anche le restrizioni, rischiano seriamente di mettere l’organismo in pericolo, andando in alcuni casi a peggiorare la situazione con il rischio di dover fare i conti con una pancia flaccida che dopo poche settimane tornerebbe al punto di partenza.

Inoltre bisogna chiarire che la soluzione al nostro problema non si troverà in certi integratori alimentari, dato che organizzare la dieta abbattendo i carboidrati in modo da aumentare l’ossidazione dei grassi contribuisce ad aumentare l’incremento eccessivo del catabolismo muscolare. In siffatto contesto basta semplicemente assumere non meno del 45% di carboidrati, a basso indice glicemico cercando di non eccedere con le porzioni.

Dimagrire con Fucuslim: come funziona e che cos’è!

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FucuSlim grazie alla presenza di fucoxantina favorisce il dimagrimento e brucia il grasso addominale.

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Come usare FucuSlim?

Assumere 1-2 volte al giorno in base ai pasti effettuati.

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1. Alimentazione corretta

Per eliminare velocemente il grasso accumulato durante l’inverno dobbiamo cambiare registro alimentare con lo scopo di rimuovere dalla nostra alimentazione quotidiana tutti quei cibi che hanno consentito nel corso del tempo di aumentare il volume della nostra pancia. In tal senso vi consigliamo di limitare quei cibi che hanno una quantità superiore alla media di carboidrati raffinati. Tra questi spicca il pane, la pasta, ma anche i biscotti e dolci. A ciò si aggiungono gli alimenti grassi che hanno consentito alla nostra pancia di crescere a dismisura, ragion per cui dobbiamo evitare cibi fritti e il burro.

Nel caso poi nella vostra cucina viene fatto un uso eccessivo di sale, è è arrivato il momento di dire stop e di sostituirlo con le spezie ed erbe aromatiche. Completano la lista degli alimenti da evitare tutti quelli che che contribuiscono a fermentare nell’intestino, innescando un accumulo di gas e diversi problemi intestinali. Tra questi spiccano i legumi e i carciofi, ma anche i broccoli, cavolfiori, frutta come mele e pere, oltre al latte e ai formaggi morbidi e freschi. No categorico a zucchero, dolcificanti artificiali, e soprattutto a chewing-gum e caramelle che creano solo aria nello stomaco.

Inoltre bisogna tenere bene a mente che per ottenere risultati immediati non bisogna mai saltare i pasti. Quindi occorre fare tutti e cinque pasti al giorno: colazione, pranzo e cena, più uno spuntino a metà mattina e una merenda nel pomeriggio, proprio per mantenere attivo il metabolismo, evitando picchi e cali glicemici che solitamente sono la causa dei ripetuti attacchi di fame. In siffatto contesto occorre consumare pasti semplici per un massimo di 3 portate, optando per metodi di cottura leggeri e con condimenti come olio extravergine d’oliva a crudo.

colazione dobbiamo assolutamente evitare cereali industriali e optare invece per fette biscottate integrali o magari pane tostato con marmellata, e the verde. Per lo spuntino a metà mattina poi basta un pò di frutta fresca. A pranzo i carboidrati devono essere integrali meglio senza glutine, magari con verdura. Per merenda un frutto di stagione è la miglior soluzione. A cena dovete mangiare il meno possibile e quindi si consiglia un pasto a base di proteine magre come carne bianca e pesce azzurro. Come stuzzichino vi consigliamo un pinzimonio di verdura e da bere un centrifugato.

A ciò si aggiungono una serie di regole che dobbiamo seguire durante i nostri pasti. Tra queste va ricordato che la frutta si consuma sempre da sola e soprattutto lontano dai pasti, cercando di scegliere un tipo di frutto, se ne sono molti fermentano e creano gonfiore. Le fibre va bene perchè spazzolano le scorie dall’intestino ma da assumere con moderazione, altrimenti creano l’effetto apposto.

Infine ricordatevi di mangiare sempre lentamente, masticando a fondo, in modo da far lavorare meno lo stomaco. A tal proposito l’antica medicina indiana dell’Ayurveda consigliava di masticare ogni singolo boccone fino a 33 volte prima di ingerirlo, con lo scopo di produrre molta saliva che così pre-digerisce il cibo.

2. Bere tanta acqua

Uno dei segreti per rimuovere velocemente la pancia è quello di bere tanta acqua. Infatti si consiglia di berne almeno 1 litro e mezzo al giorno, però con piccoli sorsi e sempre lontano dai pasti. Nel caso in cui bevete molta acqua durante il pasto rischiate solo di prolungare la digestione andando ad aumentare ancora il gonfiore.

A ciò si aggiungono tutti i benefici dell’acqua capace di rendere sempre la pelle luminosa, depurandola dalle tossine, e dunque sgonfiando la pancia. In tal senso un ruolo chiave lo hanno anche le tisane, gli infusi, i centrifugati di frutta e verdura. Inoltre particolarmente vantaggioso può essere l’uso frequente di acqua tiepida con succo di limone da bere ogni mattina a digiuno, appena ci svegliamo. Di contro bisogna assolutamente evitare le bibite gassate ma anche i succhi di frutta dolcificati, e i vini dolci e superalcolici, che disidratano. Purtroppo sono loro i veri nemici della pancia piatta!

3. Fitness

Se seguiamo attentamente le indicazioni precedenti sull’alimentazione sicuramente in breve tempo riuscirete a sgonfiare l’addome. Se invece sognate di fare un passo in avanti e quindi avere sempre un ventre tonico e piatto, dovete necessariamente associare a questa alimentazione corretta una regolare attività fisica.

Nel caso in cui potete iscrivervi in palestra basta seguire dei semplici accorgimenti capaci di migliorare le vostri condizioni fisiche. In tal senso vi consigliamo di camminare tutti giorni per 30 minuti di buon passo e dopo appena un mese vedrete in che modo il vostro corpo si trasformerà. Di conseguenza un’attività aerobica quotidiana si rivela fondamentale non solo per smaltire i grassi in eccesso ma anche per eliminare l’adipe accumulato. Su questa lunghezza d’onda non dovete per forza camminare ma potete anche nuotare, andare in bicicletta, ballare o praticare qualche sport.

Concludendo riteniamo che pur allenandosi con costanza e sacrificio, ciò che velocizza il processo di dimagrimento è la dieta e quindi un’alimentazione saggia e corretta da adattare alla propria costituzione fisica. Quello che mangiamo diventa fondamentale per eliminare il grasso accumulato sulla pancia. In questo senso dobbiamo imparare ad avere un grande controllo e non eccedere mai a tavola. Infatti spesso si dice che per dimagrire bisogna alzarsi dalla tavola sempre con l’appetito e mai sentirci pienamente appagati dal nostro pasto.

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