Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori epilatori laser Imetec: quale comprare?

Scegliere uno dei migliori epilatori Imetec presenti in commercio non è un’impresa facile, perché ognuno di essi è supportato da un valido gruppo di punti di forza sia sul piano strutturale che su quello funzionale. In generale essi si differenziano dai loro competitors per la loro sicurezza durante tutto il trattamento, complice la presenza di sensori integrati che hanno lo specifico scopo di verificare l’idoneità non solo della nostra pelle ma anche dei relativi peli per poter effettuare un’epilazione nella massima protezione.

Migliori epilatori laser Imetec

Per aiutarvi nella scelta definitiva abbiamo pensato bene di raggruppare in un’unica lista i migliori modelli della Imetec presenti su Amazon caratterizzati da un pacchetto di funzionalità aggiuntive capaci di migliorare l’esperienza di epilazione. Tra i modelli selezionati in questa guida all’acquisto qual è il vostro preferito?

Imetec Bellissima Zero

Questo modello della Imetec si rivela perfetto per coloro che necessitano di un epilatore a luce pulsata dalle dimensioni piuttosto compatte, ideali sopratutto per chi vuole portarlo sempre con sé magari nella propria borsetta per successive o improvvise rifiniture. A ciò si aggiunge la possibilità di trattare diverse aree del corpo spingendoci fino ad utilizzarlo sul viso (in particolare sotto gli zigomi).

Inoltre esso può fare affidamento su un sistema integrato di protezione finalizzato a migliorare l’esperienza di epilazione dato che in questo ci sentiamo più sicuri. In tal senso può contare su una veloce modalità di funzionamento caratterizzata da vari sensori che in pratica ne consentono l’utilizzo solo se è a contatto sulla pelle ma soprattutto solo se la nostra pelle si rivela idonea a questo tipo di trattamento.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modelloalimentato a rete, e quindi per il suo funzionamento non si è necessariamente legati alla ricarica o all’autonomia dell’epilatore. Inoltre esso si rivela perfetto per chi necessita di un epilatore che duri a lungo nel tempo complice la dotazione di circa 50.000 impulsi per un trattamento durevole. Infine riteniamo che questo modello sia indicato per coloro che sono alle prime armi: il loro prezzo irrisorio ci permette di comprare questo modello soprattutto per iniziare ad esplorare il mondo della luce pulsata. Consigliato per il suo eccellente rapporto qualità/prezzo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima Zero Epilatore a Luce Pulsata, 5 Livelli di Energia Luminosa,...
  • Advanced HPL PLUS Technology con energia di vibrazione acustica: sfrutta la combinazione di due...
  • 50.000 impulsi di luce: trattamenti completi e mantenimento senza ricarica
  • Automatic Fast System: emissione automatica dell’impulso con sistema a rapido scorrimento per un...

Imetec Bellissima Zero Ultra Fast

Se state cercando un epilatore che sia soprattutto pratico e maneggevole vi consigliamo di dare un’occhiata a questa breve recensione che abbiamo preparato sul rinomato Imetec Bellissima Zero Ultra Fast. Le ragioni del suo successo commerciale non sono da attribuire solo al suo prezzo medio-alto ma anche alla sua comprovata usabilità favorita da un formato compatto e ultraleggero che lo attesta tra i migliori epilatori a topolino presenti in commercio.

Inoltre esso è alimentato a rete e ciò vuol dire che può essere utilizzato in più Paesi per via del voltaggio universale. Un altro aspetto positivo che merita la vostra attenzione riguarda il numero di impulsi luminosi disponibili rispetto. Il quantitativo di questo modello è superiore a quello degli altri competitors presenti in commercio. Questo dato lo rende uno tra i più durevoli della sua categoria.

Ideale: per trattare sia il viso che le zone più delicate. Inoltre esso si rivela perfetto per chi necessita di un modello veloce ed intuitivo, dato che impiega molto meno tempo rispetto ai suoi predecessori per ricaricare la lampada. Inoltre esso può fare affidamento sullo scorrimento veloce (modalità flash multiplo) che viene spesso utilizzato da chi vuole trattare zone più ampie  come per esempio le gambe, le braccia e il ventre. Completano la lista dei suoi vantaggi una comprovata semplicità di utilizzo, una pratica e comoda custodia in dotazione, oltre ad essere considerato perfetto per le zone che richiedono precisione.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima Zero Ultra Fast Epilatore a Luce Pulsata, Fast HPL Plus...
  • Sistema di epilazione permanente ancora più veloce: trattamento corpo in 20 minuti*
  • 300000 impulsi di luce con tecnologia Ultra Fast
  • Riduzione permanente dell'80% dopo 4 trattamenti**

Imetec SensEpil Lux 5030

Se state cercando un epilatore che vi garantisca un utilizzo continuato e prolungato nel tempo, allora questo modello fa proprio al caso vostro. Esso infatti ha molti impulsi luminosi (65.000) oltre ad essere caratterizzato da un’ampia finestrella di trattamento che serve in particolar modo ad effettuare l’epilazione su ampie zone (6 cm²) in maniera rapida e funzionale.

Di contro lo abbiamo trovato un po’ più scomodo per le zone intime perché durante il trattamento abbiamo dovuto  posizionarci cercando di esporre l’area da epilare al massimo. Però dato il suo prezzo ma soprattutto visto e considerato il numero degli impulsi luminosi della lampada possiamo anche chiudere un occhio. In siffatto a contesto avere a disposizione un modello il cui funzionamento è assicurato per 10 anni con un uso normale è piuttosto raro e vantaggioso.

Quest epilatore a luce pulsata risulta idoneo per trattare i peli di varie zone del corpo: dalle ascelle alla linea bikini, dalle braccia alle gambe, dalla schiena al petto, fino al viso femminile al di sotto degli zigomi. In merito al suo specifico trattamento vi consigliamo di usare questo epilatore ogni due settimane per le prime 4 sedute e poi successivamente di aumentare il lasso di tempo tra una seduta e l’altra solo dopo aver ottenuto i primi risultati, facendo attenzione a coprire alcuni dettagli sulle zone del corpo come nei, cicatrici, contorno labbra.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello la cui fluenza luminosa è di 5 J/cm², caratterizzato dalla presenza di filtri per i raggi UV, ma soprattutto da sensori intelligenti finalizzati a garantire un trattamento sicuro sulla pelle. Di conseguenza essi non solo ci dicono se la pelle è idonea al trattamento ma autorizzano  anche l’impulso luminoso a partire solo a contatto con la pelle.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima SensEpil Lux Epilatore a Luce Pulsata, 65.000 Impulsi,...
  • Il trattamento di bellezza per una pelle liscia ogni giorno. Sistema professionale ultraveloce,...
  • Tecnologia professionale Advanced HPL Technology con esclusiva Acoustic Vibration Energy
  • Massima sicurezza, grazie all'esclusivo doppio sistema di protezione per un risultato garantito:...

Altri epilatori laser in vendita su Amazon

3 in 1 Epilatore Luce Pulsata Laser Peli Donna con HR/SC/RA, 600NM Epilatore...
  • 🎀【𝗟𝘂𝗰𝗲 𝗿𝗼𝘀𝘀𝗮 𝘀𝘂𝗽𝗲𝗿 𝗲𝗳𝗳𝗶𝗰𝗮𝗰𝗲...
  • 🎀【𝗗𝗲𝘀𝗶𝗴𝗻 𝗘𝗿𝗴𝗼𝗻𝗼𝗺𝗶𝗰𝗼】Per rendere il depilatore...
  • 🎀【𝟯 𝗙𝘂𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 & 𝟮 𝗠𝗼𝗱𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀】Epilatore...
3 IN 1 Epilatore Luce Pulsata, 2023 l'ultima Tecnologia Flash Veloce IPL...
  • ⚡【Flash illimitati】 Il sistema di epilazione IPL AMINZER è dotato di un touch screen di...
  • ⚡【Innovativa tecnologia IGBT】 L'epilatore IPL è un'innovazione nella tecnologia IGBT con 0,8...
  • ⚡【Funzione avanzata 3 in 1 ed energia da 19,8 J】 Per le diverse parti del corpo, il nostro...
Epilatore Luce Pulsata IPL con Display a Toccabile, 9 Livelli di Energia, 3...
  • 【Aggiornamento del Display】Rispetto ad altri prodotti, il nostro epilatore luce pulsata IPL ha...
  • 【Area di Irradiazione più Ampia】 La differenza di luce pulsata epilatore di rimozione dei...
  • 【Funzioni Aggiornate 3-in-1】Questa epilatore laser è dotata di 3 funzioni aggiornate HR/SC/RA,...
ZKMAGIC Epilatore Luce Pulsata di Ghiaccio, 999.900 Flash IPL Epilazione Laser...
  • 【Funzione di raffreddamento unica】La funzione del ghiaccio protegge efficacemente la pelle...
  • 【Tecnologia IPL e 999.900 flash】L'epilatore a luce pulsata ha fino a 999.999 flash. Utilizza...
  • 【9 Livelli di energia regolabili】Con 9 livelli di energia regolabili, il epilatore laser per...

Cerca per tipo:

Cerca per marca:

Ultimo aggiornamento 2024-03-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API