• Home »
  • Casa »
  • Migliori deumidificatori De Longhi: guida all’acquisto

Migliori deumidificatori De Longhi: guida all’acquisto

Acquistare uno dei migliori deumidificatori De Longhi significa scegliere un modello capace di garantire un alto livello di prestazioni fin dal primo utilizzo. Un aspetto che unisce questi apparecchi è sicuramente l’intenzione di offrire dei modelli capaci di soddisfare diverse esigenze. Di conseguenza essi si fanno notare per una comprovata versatilità sostanzialmente derivante dal loro carattere multi-funzionale, ma anche per il loro livello di rumorosità estremamente basso, attestandoli come dei modelli ultra-silenziosi da collocare anche in prossimità delle camere da letto.

Migliori deumidificatori De Longhi

Per aiutarvi nella scelta di uno dei migliori deumidificatori De Longhi presenti in commercio abbiamo pensato bene di preparare per voi una completa guida all’acquisto con i modelli più gettonati su Amazon. Ognuno di essi è presentato da una breve recensione all’interno della quale abbiamo inserito i suoi maggiori punti di forza e i suoi vantaggi di tipo funzionale. Tra i modelli selezionati in questa lista qual è il vostro preferito?

Quali sono i migliori deumidificatori De Longhi?

De’Longhi DEX12 Deumidificatore multifunzione

Ciò che pone questo modello su uno scalino superiore rispetto ai suoi competitors è sicuramente il suo carattere multi-funzionale che lo rende uno dei deumidificatori De Longhi più appetibili del mercato. Infatti esso non solo ci aiuta a togliere l’umidità in eccesso, ma si rivela anche perfetto per asciugare gli indumenti arrivando perfino a migliorare l’aria che respiriamo. Inoltre grazie alla vantaggiosa funzione LAUNDRY, possiamo ridurre in maniera drastica i relativi tempi di asciugatura dei nostri indumenti.

Un altro aspetto che merita la vostra attenzione è legato al suo livello di rumorosità che si rivela estremamente basso  senza poi andare a compromettere l’efficacia della funzione di deumidificazione. Questo meccanismo integrato ci consente di collocarlo anche vicino alla nostra camera da letto senza che il suo effettivo funzionamento possa disturbare il nostro sonno. Sul piano della pulizia questo modello è dotato di un filtro antipolvere lavabile con lo scopo di migliorare la qualità dell’aria e renderla dunque più salubre.

Completa la lista dei suoi vantaggi la presenza di un valido pannello comandi che è stato integrato direttamente nel corpo della macchina con lo scopo di facilitarne l’uso. Tale usabilità è supportata da una maneggevolezza di fondo derivante dalla presenza di una maniglia integrata che lo rende poi anche facile per il trasporto.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
De'Longhi DEX12 Deumidificatore Multifunzione, 12 l/24h, Bianco
  • Grazie alla funzione Laundry, il DEX12 aiuta a ridurre i tempi di asciugatura degli indumenti
  • Il suo livello di rumorosità basso è stato ottenuto senza compromettere l'efficacia della funzione...

De’longhi TASCIUGO DEM 10 deumidificatore

Quello che ha contribuito a rendere questo modello uno tra i venduti on line è sicuramente la sua maneggevolezza complice tra le varie componenti strutturali vantaggiose una comoda maniglia di trasporto sollevabile. A ciò si aggiungono una serie di funzionalità davvero interessanti come l’antigelo elettronico fino a 5°C, senza dimenticare l’uso dell’umidostato con lo scopo di impostare il livello di umidità a seconda delle proprie esigenze. Dall’analisi del suo potenziale tecnico emerge poi un altro aspetto interessante come quello il suo elevato livello di personalizzazione.

Tale versatilità emerge anche in relazione alla gestione del sistema di condensa, laddove questo modello prevede un doppio meccanismo di funzionamento. In pratica l’acqua può essere raccolta in due modi diversi: o in una tanica o può essere espulsa per via di un tubo di scarico continuato di serie. Tenendo bene a mente che con la modalità ‘Tank Control System’ il funzionamento dell’unità viene interrotto con la tanica piena. Per ciò che concerne il suo livello di rumorosità possiamo dormire sogni tranquilli dato che si rivela particolarmente silenzioso con un livello sonoro di appena 38 dB. Completano la lista dei suoi vantaggi strutturali: un pratico filtro dell’aria lavabile, una capacità della tanica pari a 2 litri e l’utilizzo di un gas refrigerante ecologico.

Tra le ragioni del suo successo commerciale spicca non solo la possibilità di controllare sempre il livello dell’acqua dato che essa risulta visibile in modo da tenere sempre sotto controllo il funzionamento del deumidificatore, ma anche per il già citato antigelo elettronico che permette di utilizzare l’apparecchio anche a basse temperature (5°C)

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

De'longhi TASCIUGO DEM 10 deumidificatore
  • Potenza: 190 Watt
  • Capacità di deumidificaizone max. 10 l/24 h

De’Longhi DEX14 Deumidificatore

Con questo modello la De Longhi ha davvero superato se stessa dato che all’interno di questo apparecchio troviamo tutte le caratteristiche tipiche della casa madre, potenziate con lo scopo di offrire un gruppo di prestazioni superiori alla media. In realtà l’idea dei progettisti era quella di perfezionare le già vantaggiose funzionalità del DEX12. Risultato? Ebbene siamo di fronte ad un modello particolarmente completo caratterizzato da un gruppo di componenti strutturali capaci di alzare la posta in gioco perché finalizzate non solo a migliorare il suo funzionamento ma anche ad ampliare il raggio d’azione delle sue potenzialità dato che può essere impiegato in diversi modi: come apparecchio per rimuovere l’umidità in eccesso ma anche come strumento per asciugare gli indumenti fino a migliorare l’aria che respiriamo tutti i giorni, complice anche la presenza di un filtro antipolvere lavabile.

Un aspetto che ci ha decisamente convinto di questo apparecchio sono i suoi tempi di funzionamento dato che rispetto ad altri apparecchi ci impiega molto meno tempo ad asciugare gli indumenti. Ciò deriva in massima parte dalla presenza della funzione LAUNDRY, che gli permette di ridurre drasticamente i tempi di asciugatura rivelandosi uno dei migliori dal funzionamento pratico e immediato. A ciò poi si aggiunge un livello di rumorosità estremamente basso, il che è ideale soprattutto per coloro che necessitano di un apparecchio dall’alto grado di silenziosità senza poi andare a compromettere l’efficacia della funzione di deumidificazione. In questo modo possiamo tranquillamente collocarlo in camera da letto senza che il suo funzionamento possa disturbare il nostro sonno.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
De'Longhi DEX14 Deumidificatore Multifunzione, 14 l/24h, Bianco
  • Grazie alla funzione Laundry, il DEX14 aiuta a ridurre i tempi di asciugatura degli indumenti
  • Il suo livello di rumorosità basso è stato ottenuto senza compromettere l'efficacia della funzione...