Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori aromi per sigarette elettroniche: quale provare ?

La scelta di uno degli aromi per sigarette elettroniche va presa valutando attentamente una serie di aspetti dato che il profumo che emanerete ha il potere di definire al meglio vostra esperienza di fumo. Di conseguenza se l’aroma non è di vostro gradimento, difficilmente continuerete a fumare.

migliori aromi per sigarette elettroniche

Data l’enorme varietà di modelli e alternative abbiamo pensato di concentrare i modelli più gettonati su Amazon in un’unica lista. Qual è il vostro preferito tra quelli proposti in questa guida all’acquisto?

Aromi sigarette elettroniche, quale scegliere ?

Aroma concentrato Cocco 10ml – Big Flavor

Questo aroma in oggetto continua a conquistare gli utenti on line per la sua fragranza speciale al cocco. Il suo profumo è davvero puro, segno che questo aroma è costituito da ingredienti di alta qualità alimentare. All’interno della confezione troveremo un piccolo flacone contagocce da 10 ml caratterizzato da una chiusura di sicurezza per evitare che possa essere toccato da eventuali bambini in casa. Tenendo bene a mente che questo prodotto ha una scadenza di massimo 24 mesi.

Per ciò che riguarda il suo gusto notiamo fin da subito che è molto intenso come del resto tutti i sapori naturali e che quindi non sono a base di olio. Inoltre a differenza dei suoi competitors risulta molto facile dosarlo, laddove ne viene inserito una piccola quantità e cioè pari a 0,5 – 1 ml di aroma. Ricordiamo infine che questo aroma è miscibile con vari prodotti tra cui glicerina, dolci, salse, arrosto, latticini, gelati.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Aroma concentré red astaire 30 ml – t-juice

Questo aroma è ideale specialmente per coloro che stanno cercando qualcosa di speciale. A conti fatti esso spicca per il suo concentrato speziato particolarmente gustoso fin dal primo utilizzo. E’ praticamente impossibile non cedere alle suggestioni olfattive di questo modello senza nicotina e senza tabacco. Come tutti gli aromi disponibili in commercio anche questo che stiamo analizzando non è adatto a minori di 18 anni. Infine all’interno della confezione troverete una serie di indicazioni per poter effettuare il dosaggio con maggiore precisione e accuratezza.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Cannabis Natural – 10ml

Le ragioni del suo successo commerciale sono da attribuire al suo gusto capace di catturare l’attenzione di un numero sempre maggiore di adepti. Infatti fin dal suo primo utilizzo avremo la sensazione di inalare della vera e propria cannabis, con una serie di effetti gradevoli sul nostro umore. Infatti avremo la possibilità di beneficiare di tutte le proprietà della Cannabis Natural Sativa Legale semplicemente fumando la nostra sigaretta elettronica.

Dal punto di vista delle sostanze costituenti esso è fatto di CBD al 5% e di CNB al 1,4%. Tenendo bene a mente che è compatibile con tutti gli atomizzatori attualmente presenti in commercio. Particolarmente interessante il suo sistema di chiusura proprio per evitare che possa essere toccato accidentalmente da bambini nelle vicinanze con lo scopo di garantire la massima sicurezza.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Aroma concentrato Crema di Fragola 10ml – Big Flavor

Uno degli aromi per sigarette elettroniche che sta ottenendo un ottimo riscontro tra gli utenti è sicuramente l’aroma concentrato Crema di Fragola della Big Flavor, capace di garantire una fragranza e un gusto davvero reali. Infatti un profumo di fragola vi avvolgerà ad ogni aspirazione lasciandovi una sensazione di piacevole benessere. Per quanto riguarda il suo utilizzo stesso, bisogna tenere a mente che è un prodotto da diluire e quindi che non dobbiamo usare puro.

Relativamente alla fase legata al dosaggio c’è da dire che risulta piuttosto facile l’operazione dato che può contare sul contagocce. In tal senso vi consigliamo un dosaggio pari a 4% – 10% di aroma o a seconda del gusto desiderato. Un altro aspetto che ci ha particolarmente convinto è la resistenza del suo aroma capace di durare per un paio d’ore lasciando una sensazione gradevole per tutto il tempo che si utilizza la sigaretta elettronica. 

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Aroma concentrato Caramello 10ml – Big Flavor

Leggendo i vari feedback on line quello che emerge è un dato di fatto: questo aroma è talmente buono e gustoso da dare la sensazione che si sta mangiando un dolce. Infatti la sua essenza al caramello dona all’aspirazione una sensazione di dolcezza davvero impressionante. Il che rende piacevole tale esperienza perché associata ad un benessere immediato. Come il prodotto precedentemente recensito anche questo necessità di una diluizione nell’acqua dato che non può essere aspirato puro.

Di conseguenza ricordatevi sempre di fare questo passaggio prima di utilizzarlo. In merito al suo dosaggio la casa madre consiglia di inserire nella sigaretta elettronica una quantità che oscilla tra 4% – 10% di aroma o a seconda del gusto desiderato. Inoltre essendo dotato di un pratico e utile contagocce tutta la procedura legata al dosaggio risulta molto facile e intuitiva. Di conseguenza sarà davvero un gioco da ragazzi inserire l’aroma all’interno della sigaretta. Data la piacevolezza del suo aroma ma soprattutto la sua facilità di dosaggio ci sentiamo di consigliare vivamente questo prodotto.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Aroma concentrato Liquirizia 10ml – Big Flavor

Se state cercando un’aroma capace di darvi uno sprint maggiore allora dovete provare questo alla liquirizia che risulta davvero efficace soprattutto per i suoi effetti benefici dato che essa è usata soprattutto come anti-infiammatorio. Fin dalla prima aspirazione saremo completamente avvolti da questo gusto così intenso e particolare. Scegliere l’Aroma concentrato Liquirizia da 10ml della Big Flavor significa accedere ad un’esperienza di gusto davvero indelebile.

Anche questo modello non può essere usato puro e quindi necessita di una diluizione nell’acqua. Per quanto riguarda il dosaggio viene proposta la stessa misura già utilizzata per gli altri prodotti della Big Flavor e cioè 4% – 10% di aroma o a seconda del gusto desiderato. L’inserimento dell’aroma nella sigaretta è davvero semplice ed intuitivo, anche perché questo modello può fare affidamento su un pratico contagocce.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

DEA CUBA aroma concetrato 10ml

Coloro che stanno cercando un gusto forte e deciso devono assolutamente provare questo aroma che abbiamo recensito per voi. E’ praticamente impossibile non cedere alle sue gradevoli sensazioni fin dal suo primo utilizzo.Infatti gli amanti del gusto “cigarro” si innamoreranno subito del concentrato DEA Cuba da 10ml. C’è una predominanza di gusti e sapori che si rivelano anche molto versatili dato che sono da abbinare con tutti i liquidi fai da te o quelli presenti in commercio. Aspirando quest’aroma avrete la sensazione di aver superato per una volta le frontiere del gusto!

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

Cerca per marca:

Cerca per tipo:

Cerca Accessori:

Ultimo aggiornamento 2024-04-12 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API