Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori GPS per camion

Scegliere uno dei migliori GPS per camion significa affidarsi ad un modello professionale in grado di assicurare le massime prestazioni durante tutto il tragitto. Essi consentono di elaborare percorsi personalizzati per mezzi pesanti  in base alle dimensioni, al peso e al carico trasportato del proprio camion.

Migliori GPS per camion

Inoltre si distinguono anche per la ricerca di punti di interesse specifici per i camion con filtro delle aree di sosta in base ai servizi offerti. Di seguito troverete una guida all’acquisto con i migliori GPS per camion attualmente disponibili su Amazon. Qual è il tuo preferito?

Garmin dezl 580LMT-D EU TRUCK

Questo modello si rivela perfetto per coloro che stanno cercando un GPS professionale su cui fare affidamento per i lunghi viaggi. In particolare questo navigatore per autocarri dēzl 580 LMT-D è stato appositamente progettato per aiutare tutti i professionisti del trasporto attraverso una serie di funzionalità capaci di migliorare l’esperienza di guida. Di conseguenza esso si rivela indicato per chi necessita di un dispositivo che in tempo reale sia in grado di calcolare dei percorsi personalizzati con relativi avvisi sul percorso e punti di interesse specifici dedicati ai camion. Scegliere questo navigatore per autocarri significa affidarsi ad un dispositivo dallo schermo da 5″ caratterizzato dalla presenza di mappe dell’Europa facilmente aggiornabili. Esso si distingue dai suoi competitors per la possibilità di realizzare in breve tempo dei percorsi personalizzati calcolati in base alle dimensioni, al peso e al carico trasportato del camion stesso. Inoltre possiamo pianificare le soste, evidenziare i punti di interesse specifici per i camion grazie all’utilizzo di un filtro delle aree di sosta in base ai servizi offerti. Tra le sue funzioni spicca quella Dispatch per inviare messaggi di testo e indirizzi ai propri autisti e quella Track per poter tracciare liberamente i percorsi fino alla destinazione. All’interno della confezione oltre a questo dispositivo troveremo una staffa a ventosa per parabrezza, staffa per fissaggio a cruscotto, oltre al cavo di alimentazione, a quello per USB, e una pratica guida.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Garmin 580LMT-D EU TRUCK Navigatore satellitare per camion, 5 pollici, Nero
  • Navigatore per autocarri con schermo da 5" e mappe Europa aggiornabili gratis a vita
  • Percorsi personalizzati per mezzi pesanti calcolati in base alle dimensioni, al peso e al carico...
  • Pianificazione delle soste con suggerimenti sulle pause

TomTom Go Professional 520 Navigazione Professionale per Veicoli di Grandi Dimensioni, Nero

Questo modello risulta particolarmente apprezzato dai camionisti per il carattere professionale della sua navigazione. Infatti esso offre una serie di percorsi precisi e affidabili sia per coloro che hanno il camion ma anche autobus o furgone. Gli aggiornamenti necessari al suo funzionamento avvengono tramite wi-fi con la possibilità di sfruttare al meglio le potenzialità del TomTom GO PROFESSIONAL 520 senza necessariamente avere un computer. Inoltre questo dispositivo consente di trovare ben 50.000 punti di interesse dedicati proprio a camion e autobus. Ciò che lo pone su uno scalino superiore rispetto ai suoi competitors è la presenza del TomTom Traffic e Autovelox a vita, i quali consentono di ottenere dei percorsi per evitare il traffico in tempo reale con lo scopo di evitare anche le eventuali multe complice una serie di avvisi sulla presenza di tutor e autovelox. Infine con questo modello non dovrete più comprare mappe per grandi veicoli dato che al suo interno le mappe si aggiornano automaticamente.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

TomTom Go Professional 520 Navigazione Professionale per Veicoli di Grandi...
  • Mappe dell'Europa per grandi veicoli aggiornate regolarmente: guida sulla strada giusta con i...
  • Tutta l'efficacia di TomTom Traffic e dei servizi via Bluetooth: non bloccarti nel traffico e ricevi...
  • Aggiornamenti tramite Wi-Fi: gli aggiornamenti regolari delle mappe UE e dei servizi sono facili e...

xinmy 7 pollici Europe Traffic GPS Navi sistema dispositivo di navigazione con Free lebenslangen carta Updates per tutta Europa per camion Bus Auto Indicatore di Corsia guida vocale 8 GB RAM 128 MB

Le ragioni del successo commerciale di questo modello sono molteplici ma per la maggior parte sono legate ai suoi vantaggi strutturali. Infatti esso può fare affidamento su ben 7 pollici touchscreen come se fosse uno smartphone senza dimenticare il relativo Supporto FM che in pratica tramite il GPS consente di trasferire il suono del tuo dispositivo sulle casse auto/camion. Quello che ci ha maggiormente colpito di questo modello sono le sue mappe. Infatti ce ne sono moltissime precaricate da 60 paesi, tra cui 2d/3d.  Di conseguenza esso si rivela particolarmente affidabile per quanto riguarda la definizione delle indicazioni sulla strada con la possibilità di ottenere degli aggiornamenti automatici. A fronte di questi meriti tale modello risulta datto per l’ uso di auto, camion, pedoni, bicicletta, emergenza, Bus e taxi dato che ogni modalità può essere regolata in Route impostazioni. C’è veramente un’ampia scelta di opzioni e funzionalità con lo scopo di ampliare il raggio d’azione delle sue effettive potenzialità.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

xinmy 7 pollici Europe Traffic GPS Navi sistema dispositivo di navigazione con...
  • 7 pollici touchscreen capacitivo (come smartphone touch), Supporto FM (potrebbe il suono del GPS...
  • Evoluta mappe precaricate di 60 paesi, tra cui 2d/3d. Affidabile indicazioni sulla strada. europea...
  • Adatto per l' uso di auto, camion, pedoni, bicicletta, emergenza, Bus e taxi. Ogni modalità può...

Garmin Navigatore per Autocarri con Mappa Europa, Infotraffico DAB e Dash-Cam Integrata, Nero

Un capitolo a parte andrebbe dedicato a questo modello capace di superare di gran lunga i suoi competitors. Come tutti i modelli della Garmin anche questo che abbiamo recensito per voi è dotato di caratteristiche tecniche davvero interessanti. A tal proposito viene spesso definito un navigatore per autocarri all-in-one caratterizzato dalla presenza di uno schermo da 6 pollici con dash cam integrata. Le mappe di cui dispone sono davvero dettagliate e comprendono l’intera Europa, con aggiornamenti mappa gratuiti e infotraffico DAB a vita dal sistema automatico. Un altro aspetto che ci ha convinto di questo modello è il relativo calcolo del percorso personalizzato per autocarri in base alle caratteristiche del veicolo e al carico trasportato che alza senza dubbio il livello delle sue prestazioni. Scegliere questo dispositivo significa affidarsi ad un modello caratterizzato dalla presenza di avvisi sul percorso relativi ad altezze dei ponti, limiti di peso, curve strette, pendenza strade. Insomma possiamo viaggiare sicuri e informati. All’interno della confezione troviamo oltre al dispositivo anche Mappe e infotraffico DAB a vita, un supporto a ventosa per veicoli e un supporto magnetico, un cavo ad alimentazione, un accendisigari con ricevitore infotraffico premium, un cavo USB, una scheda microSD, una guida rapida.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Garmin Dezl-Cam LMT-D Navigatore per Autocarri con Dash Cam Integrata,...
  • Navigatore per autocarri all-in-one con schermo da 6 pollici e dash cam integrata
  • Mappe dettagliate dell’intera Europa, con aggiornamenti mappa gratuiti e infotraffico DAB a vita
  • Calcolo del percorso personalizzato per autocarri in base alle caratteristiche del veicolo e al...

Ultimo aggiornamento 2024-03-10 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API