Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori smartphone dual SIM: guida all’acquisto

Su Amazon sono presenti attualmente diversi modelli smartphone dual SIM i quali consentono d gestire in maniera automatica una doppia SIM, senza dover necessariamente gestire due smartphone. Di conseguenza tramite un solo dispositivo possiamo accedere alle funzioni di entrambe SIM. Data l’ampia varietà di modelli presenti sul mercato on line, abbiamo pensato bene di preparare una guida all’acquisto con i Migliori smartphone dual SIM attualmente disponibile sul noto e-commerce.

Migliori smartphone dual SIM

Ecco i Migliori smartphone dual SIM

LEAGOO T5 – 4G LTE Smartphone Android 7.0 5.5 Pollici Octa Core 1.5Ghz 4GB RAM 64GB ROM,MTK6750T FHD IPS 1920*1080 Pixel,Corpo in metallo ultrasottile da 7,9 mm Dual SIM,lettore di impronte digitali fotocamere triple ultra (13MP + 5MP + 13MP)(nero)

Tra tutti i modelli di smartphone dual SIM questo che abbiamo recensito per voi può essere considerato il migliore su Amazon. Le ragioni sono da attribuire ad una serie di caratteristiche tecniche davvero interessanti. Infatti il LEAGOO T5 spicca per la sua dotazione dato che può vantare la presenza di una eccezionale telecamera a doppia lente sulla parte posteriore (5MP + 13 MP), capace di offrire un’esperienza SLR migliorata dato che garantisce una maggiore chiarezza. Ogni momento della nostra vita quotidiana può essere catturato grazie ai 13 MP della fotocamera frontale e della doppia fotocamera (5 megapixel + 13 MP). Un altro aspetto che merita la vostra attenzione è quello relativo alla capacità di archiviazione. Infatti questo modello può fare affidamento su 4GB di RAM con cui possiamo facilmente gestire sia app pesanti che grandi giochi.

Inoltre possiamo anche memorizzare 64 GB di memoria andando a supportare l’estensione da 128 GB. Inoltre esso è caratterizzato da una buona risoluzione complice i 5,5 pollici schermo per un MTK6750T Octa core a 1,5 GHz, con FHD visualizzazione 2.5D, 1920 * 1080 pixel. Senza dimenticare che questo telefono è in grado di offrire una discreta esperienza visiva. Infine per quanto riguarda il sistema e la relativa rete possiamo contare su un processore Android 7.0 del sistema, intelligente 4G + Netvork, che supporta Volte e le reti 2G e 3G e 4G LTE, con dual SIM dual standby, con GPS oltre a GLONASS, GPS, Bluetooth, FM, Wi-Fi, OTG. Infine questo modello si fa notare per la possibilità di utilizzare l’impronta digitale frontale per sbloccare lo smartphone. 

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

KOOLNEE K1 4G Smartphone sbloccato Full Screen 6,01 pollici 2160 x 1080 Pixel 18: 9 Android 7.0 MTK6750T 1,5 GHz Octa Core 4D display curvo 4 GB di RAM + 64 GB ROM, Dual Camera 2 MP + 16 MP, Batteria 3190mAh Dual SIM Scanner impronte digitali – Blu

Analizzando le specifiche tecniche di questo modello risultano evidenti le ragioni del suo successo commerciale. Basti pensare che esso può vantare la più recente tecnologia a display curvo 4D, tenendo bene a mente che lo schermo del KOOLNEE K1 è coperto anche oltre i bordi. Per quanto riguarda il suo processore questo modello ha un’ampia memoria dato che può contare su 4 GB di RAM e 64 GB di ROM con una memoria esterna fino a 128 GB. Inoltre esso è alimentato da MTK6750T Octa-core a 1.5GHz, ciò vuol dire che ha un suo primato nel multitasking. Quello che spicca all’interno del suo pacchetto di funzionalità è il sensore di impronte digitali iper veloce (0,1 secondi per sbloccare), ma anche la batteria grande (3190 mAh), OTG, GPS, APGS, Glonass, il WiFi, il Bluetooth 4.0 e la Radio FM.

Dal punto di vista funzionale esso può fare affidamento su un grande supporto in termini di rete dato che supporta FDD-LTE: B1 / B3 / B7 / B20 (2100/1800/2600/800), la Rete 3G: WCDMA: B1 / B8 / B5 (2100/900/850), la  Rete 2G: GSM: B2 / B3 / B5 / B8 (1900/1800/850/900). Oltre a distingueri per il supporto dual sim dual standby con 2 schede Nano SIM. Completa la lista dei suoi vantaggi la presenza di un’ottima fotocamera frontale da 8MP e di una eccezionale fotocamera posteriore da 2MP + 16MP. Particolarmente interessante risulta essere la doppia lente posteriore Sony con messa a fuoco precisa.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

KOOLNEE K1 4G Smartphone sbloccato Full Screen 6,01 pollici 2160 x 1080 Pixel...
  • 【Schermo FHD IPS 6.01 pollici da 2160 x 1080 pixel】 Con la più recente tecnologia a display...
  • 【Android 7.0 con CPU Octa-core】 Ampia memoria: 4 GB di RAM e 64 GB di ROM; Memoria esterna fino...
  • 【Dual Camera SONY】 Fotocamera frontale: 8MP, Fotocamera posteriore: 2MP + 16MP, Con le...

Huawei P8 lite Smartphone, 5,0 pollici IPS, Dual sim, Processore Octa-Core, 16 GB, 13 MP, Android 5.0, Nero

Ciò che pone questo modello su uno scalino superiore rispetto ai suoi competitors è sicuramente il suo design multistrato con linee estetiche pulite ed eleganti le quali sono capaci di valorizzare la sua tecnologia in un mix esplosivo di bellezza, raffinatezza ed innovazione. Infatti molto spesso il suo look viene definito superlativo dagli addetti del settore. A tal proposito dal punto di vista estetico esso può fare affidamento su una scocca unibody in metallo con un display da 5.2 pollici con bordo ridotto sulla parte frontale e un corpo di soli 6.4 mm di spessore. Questo modello è in grado di assicurare la massima prestazione grazie ad un chipset di nuova generazione HiSilicon Kirin 930 in grado di ridurre al massimo il consumo di energia. Inoltre esso può essere considerato la sintesi perfetta tra potenza e compattezza grazie ad un’architettura octacore a 64 bit che assicura la massima velocità di navigazione.

Anche l’esperienza fotografica è potenziata complice non solo la presenza di un sensore a 4 colori (RGBW) da 13 MP che consente di scattare immagini sorprendenti, ma anche di uno stabilizzatore ottico d’ immagine (OIS) che rende le foto sempre ultra nitide. Dal punto di vista tecnico siamo di fronte ad un modello che pesa 132 g per misure pari a: 0,8 x 7 x 14,3 cm. Esso necessita di pile a 1 Litio Ioni che però sono già incluse. Tra i suoi punti di forza abbiamo una RAM di 2 GB per una capacità di memoria da 128 GB, un sistema operativo Android, un numero di processori pari a 8, una tecnologia di sintonizzatore FM Radio. A ciò si aggiungono una serie di vantaggi addizionali come l’ allarme vibrazione, la durata della chiamata. Completa la sua scheda una interfaccia di rete WiFi Standard supportati AAC, AAC+, AMR-NB, AMR-WB, FLAC, MIDI, MP3, OGG, PCM, RA-Lossless, WMA, oltre al fattore di forma Bar, l’autofocus e il supporto tecnologico Bluetooth.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Huawei P8 lite Smartphone, 5,0 pollici IPS, Dual sim, Processore Octa-Core, 16...
  • Elegante scocca con display borderless
  • Processore Octacore a 64bit, Android 5.0 Lollipop
  • 16GB di memoria interna (espandibile fino a 128 GB)

Leggi anche: Migliori smartphone cinesi

Ultimo aggiornamento 2024-03-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API