Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori detergenti per auto per interni

Pulire l’auto è un’operazione che può apparire semplice, quasi scontata. Invece molto spesso, proprio nei gesti di pulizia più semplici si possono nascondere insidie inaspettate. Basti pensare agli aloni, alle macchie residue e a tutto ciò che rimane come una traccia sugli interni dell’auto dopo averla pulita. Ciò non dipende soltanto dall’impegno e dalle capacità che si utilizzano nella fasi di pulizia. Dipende anche molto dall’uso di un detergente specifico. Esistono infatti detergenti per auto per interni specificamente progettati per offrire risultati professionali. Non occorre essere degli esperti del settore. Bastano un po’ di buona volonta e ovviamente i detergenti per auto per interni più giusti per le proprie esigenze. Come fare a orientarsi nella giungla dei prodotti per auto? Semplice. In queste poche righe troverete alcune preziose indicazioni per non sbagliare un colpo. Potrete così avere un’auto splendente dentro e fuori, dall’aspetto impeccabile e pulitissimo.

detergenti per auto per interni

1. Ma-Fra Pulimax Pulizia Interni Auto

Questo è uno tra i detergenti per auto per interni più venduto e apprezzato. Per pulire l’auto nella maniera migliore, l’abbiamo detto, è necessario riporre attenzione alla scelta del prodotto giusto per pulire gli interni. In questo caso Pulimax è un detergente universale adatto per la pulizia di tessuti, in particolare degli interni delle auto. La casa produttrice è Ma-Fra, cioè un’azienda italiana che sin dal 1965 è leader nell’ambito della cura e della pulizia non solo delle auto, ma anche di moto e barche. La filosofia aziendale è orientata alla realizzazione di prodotti di altissima qualità, con un ridotto impatto ambientale ed estremamente funzionali. Pulimax non fa eccezione in questo senso visto che è un detergente biodegradabile universale adatto per la pulizia di tessuti, skai e parti in plastica. Si tratta di un prodotto ecologico non solo perché a ridotto impatto ambientale ma anche perché il vaporizzatore ha un getto regolabile. In questo modo il prodotto non va sprecato. Pulimax inoltre non si limita a pulire ma rinnova anche i colori dei sedili. Inoltre è in grado di sciogliere lo sporco e qualsiasi traccia di nicotina dalla trama dei tessuti, di eliminare tutti i cattivi odori, anche quelli più persistenti e garantire una pulizia igienicamente completa.

Ideale: per chi cerca un prodotto completo per eliminare lo sporco di tutti i giorni ma anche gli odori e le macchie più ostinate. Per chi è attento all’ambiente e non vuole sprecare risorse ma desidera un prodotto efficace ed ecologico.

Prezzo: 7,05 euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Ma-Fra, Pulimax, Detergente Per Pulizia Interni, Elimina Sporco Difficile,...
  • SPECIFICO: prodotto specifico per la pulizia ed il rinnovamento di interni auto come tessuti, skai e...
  • AZIONE RAVVIVANTE: ravviva i colori dei sedili riportando le superfici al loro brillante aspetto...
  • ELIMINA GLI ODORI: Il suo effetto elimina anche i cattivi odori, come quelli più persistenti di...

2. Arexons 8300 Smash Rinnova Sedili

Questo prodotto non è un semplice detergente per auto pe rinterni. Si tratta di un vero e proprio prodotto capace di rinnovare completamente i sedili dell’auto. La casa produttrice è Arexons. Si tratta di un’azienda tutta italiana. Fin dal 1925, Arexons è una grande realtà italiana di successo e crea prodotti che hanno fatto la storia della cura e della manutenzione dell’auto. Questo è uno dei suoi classici, molto apprezzato dagli automobilisti e anche dai professionisti del settore auto. Questo prodotto è particolarmente indicato per l’utilizzo su stoffa, velluto, moquette, pannelli delle porte, tappettini, rivestimenti, interni del tettuccio dell’auto, insomma per tutti gli interni, o quasi. Il prodotto è disponibile in vendita in un flacone con nebulizzatore nel formato da 400 millilitri.

Ideale: per chi cerca un prodotto professionale, non solo per pulire ma anche per rinnovare i tessuti interni dell’auto. Le recensioni sottolineano come l’utilizzo su macchie nuove l’utilizzo e il successo sia immediato. Sulle macchie più vecchie è sufficiente lasciar agire il prodotto prima di pulire il tessuto.

Prezzo: 9,39 euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

3. Renapur, crema specifica per prodotti in pelle, confezione da 200 ml

Questo detergente per interni auto è un prodotto specifico dalle caratteristiche tecniche di eccellenza. Infatti questo prodotto della casa produttrice Renapur è un vero e proprio balsamo in confezione da duecento millilitri. Questo prodotto non è solo un detergente ma è in grado di nutrire, migliorare le condizioni generali, ristrutturare e addirittura impermeabilizzare la pelle. Inoltre questo balsamo di bellezza aiuta a ripristinare la naturale morbidezza della pelle e a mantenere inalterato il suo colore originale. Non è tutto. Grazie all’uso costante di questo prodotto è possibile conservare l’aspetto sano e naturale della pelle ed estenderne la durata nel tempo. Il prodotto è realizzato con ingredienti naturali come cera d’ api, cera carnauba, olio di avocado, olio di jojoba.

Ideale: per chi cerca un prodotto specifico per trattare la pelle liscia non solo dei sedili dell’auto ma anche di mobili, scarpe, stivali, giacche, selleria e Tack, motociclismo, scarpe da trekking, scarpe da golf. Insomma un prodotto versatile capace di adattarsi a tutte le esigenze.

Prezzo: 15,00 euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Renapur Balsamo per Cuoio, Balsamo Naturale, Balsamo e Restauratore (+ Spugna...
  • BALSAMO PER PELLE PREMIUM: ogni ordine viene fornito con 1 confezione da 200 ml di Renapur Leather...
  • VALORE FANTASTICO: un vaso da 200 ml può trattare oltre 500 paia di scarpe, 50 giacche o selle in...
  • NATURALE E NON DISORDINATO: tutti gli ingredienti sono di qualità cosmetica; La nostra formula di...

4. Ma-Fra Trattamento 3 in 1 Plastiche, Detergente per Interni Auto, 500 ml

Questo prodotto è creato dalla casa produttrice Ma-Fra. Già questo è garanzia di un prodotto di buona qualità. In particolare questo prodotto è in grado di ravvivare e protegge il cruscotto dell’auto. Si adatta poi a tutte le parti in plastica dell’automobile, come ad esempio quelle delle portiere laterali o del baule. Si tratta di un prodotto non solo sicuro, sulle superfici e nel risultato che si può ottenere, ma anche performante, cioè che garantisce risultati professionali, di alta qualità. Questo prodotto si presenta come un tre in uno. Infatti le azioni che svolge sono tre, racchiuse in un unico prodotto. Questo detergenze assicura non solo la pulizia di tutte le superfici, ma realizza anche un’efficace barriera anti-uva e antistatica. Una bella comodità per chi viaggia molto e ha bisogno di un’auto sempre al top della forma. Infine, da ultimo ma non meno importante, questo detergente è anche in grado di eliminare i cattivi odori. La vostra auto quindi sarà assolutamente perfetta anche se avete poco tempo a disposizione.

Ideale: per chi è alla ricerca di un prodotto pratico e versatile, da utilizzare quando si lava approfonditamente l’auto ma anche quando si desidera soltanto pulirla velocemente. Il risultato in ogni caso sarà professionale. Basti pensare che è il prodotto più venduto in questa categoria sul sito di Amazon.

Prezzo: prezzo consigliato 6,40 euro, tuttavia su Amazon il prodotto è disponibile a 6,34 euro con uno sconto pari all’ 1% che consente di risparmiare sei centesimi di euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Ma-Fra, Trattamento 3in1 Plastiche, Pulisce, Ravviva e Protegge le Parti Interne...
  • Pulisce le plastiche interne
  • Effetto naturale non lucido e setoso grazie alla cera d’api
  • Anti-uva e antistatico

Ultimo aggiornamento 2024-04-12 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API