Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Minipimer Braun: i migliori

Il minipimer Braun ad oggi è uno strumento molto utile per gli amanti della cucina: consente di fare i lavori più duri nel giro di pochissimo tempo, andando a ridurre tantissimo i tempi di preparazione e più in generale rendendo confortevole una buona parte della vita di tutti i giorni.

Minipimer Braun 

Se cercate da tempo in particolare un frullatore a immersione targato Braun e non sapete quale scegliere, questa guida fa al caso vostro. Scopriamo insieme i migliori minipimer Braun su Amazon:

MINIPIMER BRAUN 5 – MQ5035 SAUCE MULTIQUICK 5 BLENDER, BIANCO/GRIGIO

Questo primo modello è molto potente, silenzioso e facilissimo da usare. Gli accessori presenti consentono di montare, sbattere, mixare e montare gli albumi e la panna; preparare sofficissimi dessert e tritare carne, formaggio duro, noci, carote nel giro di una manciata di secondi. Prodotto potentissimo ed ergonomico, consigliato a tutti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Braun MQ5035 Sauce Mixer a Immersione, Minipimer, 750 W, 0.6 Litri, Plastica, 21... Braun MQ5035 Sauce Mixer a Immersione, Minipimer, 750 W, 0.6 Litri, Plastica, 21... Nessuna recensione 91,65 EUR

Minipimer Braun 3 – MQ 300 Soup MultiQuick 3

Siamo davanti alla variante più low-cost e più vendute ad oggi: frullatore che consente di miscelare e frullare legumi, frutta, alimenti morbidi, verdure, salse, yogurt e maionese. Il braccio si può rimuovere dalla base ed è lavabile in lavastoviglie.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Braun MQ300 Soup MultiQuick 3 Minipimer Braun MQ300 Soup MultiQuick 3 Minipimer Nessuna recensione

MINIPIMER BRAUN 3 MULTIQUICK 3 MQ325 OMELETTE

Anche questo terzo frullatore Braun è ottimo. Prodotto efficace e al tempo stesso performante; il motore è ultra-silenzioso e le lame sono state progettate interamente in acciaio inox di altissima qualità che consentono di conseguenza non solo di miscelare e frullare ingredienti morbidi o liquidi, ma anche di tritare e sminuzzare il più possibile i cibi maggiormente duri.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Braun MQ325 Omelette MultiQuick 3 Minipimer Braun MQ325 Omelette MultiQuick 3 Minipimer Nessuna recensione

BRAUN MQ745 APERITIVE MULTIQUICK 7

Questo interessantissimo minipimer Braun è decisamente uno dei più potenti sul mercato ed è perfetto per tutti coloro che amano preparare cocktail in casa o frappè; il tritaghiaccio è infatti uno dei punti di forza del frullatore, che permette tra l’altro di montare, sbattere e mixare tantissimi diversi tipi di ingredienti. Ottimo prodotto come idea regalo. Consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

BRAUN MQ785 PATISSERIE PLUS MULTIQUICK7 

Terminiamo con uno dei migliori minipimer Braun; ultra accessoriato, potente e completo a 360 gradi, consente non solamente di sminuzzare, tritare e mixare ogni tipo di ingrediente, ma anche di impastare con il robot da cucina incluso nella confezione di vendita.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon